Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: info Nuova T hop-up

  1. #1
    Spina L'avatar di maurizio000
    Club
    Dog One
    Iscritto il
    05 Oct 2009
    Messaggi
    74

    Question info Nuova T hop-up

    Ciao, mi servirebbe un consiglio su che t hop up dovrei acquistare, usando il tasto cerca ho trovato solamente dei post vecchi del 2013 e desideravo un parere più recente.

    Girando sul web ho trovato anche anche la t in cnc della shs quasi a 30€ cosa ne pensate?

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    A Maurì................... il modello del fucile lo scegliamo noi ??

  3. #3
    Spina L'avatar di maurizio000
    Club
    Dog One
    Iscritto il
    05 Oct 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Hai ragione lucky, credevo di averlo messo XD

    Comunque parlo di M4.

    Attualmente sul mio m4 ho montato la t madbull alla quale ho deciso di fare la modifica, riportata sul forum, per consentire l'utilizzo di gommini diversi da quello blu presente nella confezione.
    Per colpa di una fresa che non taglia, si è rotta la parte finale del gruppo.
    Questo non pregiudica il funzionamento che rimontata funziona.
    La T di per sè funziona e ha molti vantaggi però non è possibile che sia incompatibile con diversi gommini se non quello blu madbull.
    Ho acquistato anche la coppia di gommini Madbull denominati shark con esiti negativi.

    Comunque tornando a noi
    Come da titolo Volevo acquistare una T per M4. con un budget massimo intorno ai 30-40 €

    Cercando in rete ho trovato diverse alternative interessanti, però mi piacerebbe avere l'opinione diretta degli utilizzatori che mi consiglino una Buona/ottima T.

    Grazie

  4. #4
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    vai di T lonex costa poco ed è compatibile con il 90€ delle asg
    oppure di Element Rossa

  5. #5
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maurizio000 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi servirebbe un consiglio su che t hop up dovrei acquistare, usando il tasto cerca ho trovato solamente dei post vecchi del 2013 e desideravo un parere più recente.

    Girando sul web ho trovato anche anche la t in cnc della shs quasi a 30€ cosa ne pensate?
    sei già stato avvisato in passato di rispettare le regole di posting:
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE
    è impossibile dare risposte al tuo quesito. per cui si chiude come da regolamento, riapri il post con tutte le informazioni per poterti aiutare

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.