Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Prc e cuffie!!!

  1. #1
    Spina L'avatar di Klirio
    Club
    SAT ORCHI
    Iscritto il
    24 May 2008
    Messaggi
    372

    Question Prc e cuffie!!!

    Salve a tutti spero di non creare ripost.....quello che ho trovato sul forum a riguardo purtroppo non lo capisco...sono proprio negato, quindi volevo un consiglio secco e nitido su come poter ottimizzare al meglio l utilizzo di radio più cuffia.
    Mi trovo in possesso di una PRC 4855 della Selex con annesso Ptt e da pochi giorni a questa parte sono in possesso di 2 paia di cuffie per intenderci le Sordin suprema pro X e la stessa versione con microfono annesso....qui la prima domanda ,quali convengono di più??Pro e contro?
    2 mio dubbio..... quale configurazione e quale sorta di cavetteria dovrei creare per attaccarlo direttamente alla Prc....Qualcuno a già adotatto soluzioni interessanti???
    Grazie a tutti delle risp

  2. #2
    Spina L'avatar di Meeex92
    Club
    Hot Shots
    Età
    31
    Iscritto il
    02 Nov 2008
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Ciao, se la radio è effettivamente della Selex, per collegarci delle sordin(o in generale, altri tipi di cuffie commerciali) avrai bisogno di un adattatore a posta in quanto sordin e PRR non sono compatibili.
    Tra l' altro voglio chiederti, dato che la PRR ha frequenze diverse dalle nostre radio da softair, come fai a farla funzionare?

  3. #3
    Spina L'avatar di Klirio
    Club
    SAT ORCHI
    Iscritto il
    24 May 2008
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Sono riuscito a beccare uno stock di prr ...quindi per ora copre le esigenze squadra.....sai dirmi per caso che tipo di adattatore serve?

  4. #4
    Spina L'avatar di Meeex92
    Club
    Hot Shots
    Età
    31
    Iscritto il
    02 Nov 2008
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Le alternative a mio avviso sono:

    -Adattatore da lemo 5 pin(non 6) maschio a TP120 femmina(dove inserirai le cuffie).
    -Utilizzi un headset bowman originale(che di fabbrica ha un uscita già a lemo 5 pin)
    -Modifichi l' attacco delle Sordin con un lemo 5 pin(soluzione letta da un utente di UKAZ per mettere delle sordin su un CT5, ma non so quanto possa essere affidabile e funzionante)

    L' unico problema è che non è roba facilmente reperibile.
    Qui hai una foto di un adattatore che ho in casa:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20150218_134401[1].jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   31.2 KB 
ID: 273314Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20150218_134430[1].jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   63.1 KB 
ID: 273315

  5. #5
    Spina L'avatar di Klirio
    Club
    SAT ORCHI
    Iscritto il
    24 May 2008
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Interessante grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads283302-Prc-e-cuffie!!!p=4576188

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.