Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: HopUp m4 JG

  1. #11
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2015
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Azz... grazie, eppure l'avevo letto... sai cosa però, che di questa asg, queste info ne ho si è no un terzo e non sono nemmeno sicuro del tutto che siano affidabili, va beh desso ci provo comunque.

    PS quindi mi dirigo verso una piu economica e buona scelta hopup in plastica, mi puoi passare qualche contatto in mp ? Io intanto cerco su google.

    ------ Post aggiornato ------

    Ho trovato da solo, grazie comunque, sono andato su un noto sito di vendita materiale softair, diciamo che mi è venuta voglia di prendere un altro pò di materiale, visto che ci sono e che la spedizione è sempre la stessa, avrei voluto prendere un pistone con denti in metallo e una testa in metallo, vorrei che il mio asg fosse votato all'affidabilità sul lungo periodo.

    Dunque ho trovato cio che mi interessa, però vorrei sapere le specifiche, cioè i pistoni sono unversali ? Intendo come diametro e lunghezza, stessa cosa per le teste ?
    Ultima modifica di marco87; 18/02/2015 a 10:35

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    non prendere testa pistone in metallo .. a lungo andare tendono a crepare il gear, e sono piu pesanti . I pistoni e teste sono pressoche universali tranne per alcuni modelli dove è specificato .

  3. #13
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marco87 Visualizza il messaggio
    Azz... grazie, eppure l'avevo letto... sai cosa però, che di questa asg, queste info ne ho si è no un terzo e non sono nemmeno sicuro del tutto che siano affidabili, va beh desso ci provo comunque.

    PS quindi mi dirigo verso una piu economica e buona scelta hopup in plastica, mi puoi passare qualche contatto in mp ? Io intanto cerco su google.

    ------ Post aggiornato ------

    Ho trovato da solo, grazie comunque, sono andato su un noto sito di vendita materiale softair, diciamo che mi è venuta voglia di prendere un altro pò di materiale, visto che ci sono e che la spedizione è sempre la stessa, avrei voluto prendere un pistone con denti in metallo e una testa in metallo, vorrei che il mio asg fosse votato all'affidabilità sul lungo periodo.

    Dunque ho trovato cio che mi interessa, però vorrei sapere le specifiche, cioè i pistoni sono unversali ? Intendo come diametro e lunghezza, stessa cosa per le teste ?
    da quello che leggo sei ad esperienza zero, fai confusione anche con i nomi dei pezzi di ricambio.Mi sento di consigliarti di fare foto alla tua asg con i pezzi rotti e particolari asg, considerato che non hai esperienza, meglio vedee cosa hai nel gear box, e lascerei stare il pistone con cremagliera in metallo , sempre a mio modesto parere la meccanica e l'asg la farei ripreparare da un esperto

  4. #14
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2015
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ok allora, appena ho un attimo libero farò foto della asg, poi posto.

  5. #15
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2015
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Oggi è arrivato il tutto, ammazza che servizio, ha impiegato si e no 2 giorni, velocissimi !

    Appena ho un po di tempo metto su il tutto, e magari posto pure i risultati.

  6. #16
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2015
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Hopup montato, è andato subito bene, meglio cosi, il gommino è morbidissimo rispetto al vecchio, che era blu e durissima, probabilmente in fibra di quercia. Credo che sfiatasse pure era screpolata, ma è normale in un annetto e mezzo che diventi cosi ?

  7. #17
    Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force
    Iscritto il
    20 May 2010
    Messaggi
    569

    Predefinito

    Beh no, ma di sicuro è normale che sia bello duro come gommino il Jing gong blu

    Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marco87 Visualizza il messaggio
    Hopup montato, è andato subito bene, meglio cosi, il gommino è morbidissimo rispetto al vecchio, che era blu e durissima, probabilmente in fibra di quercia. Credo che sfiatasse pure era screpolata, ma è normale in un annetto e mezzo che diventi cosi ?
    Sta a vedere quanto tempo è rimasto in magazzino prima che il precedente proprietario lo comprasse ... Cmq quei gommini blu sono rinomati per essere in fibra di quercia ...

  9. #19
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2015
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Bona, ormai l'ho cambiato, però ora che ho il gear a portata di mano... vediamo se risco a non farlo fuori...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.