Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: HopUp m4 JG

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao raga, scusate, primo post e gia la caxxata eh eh, poteva mancare...

Per il fucile, beh non saprei qundo l'ho preso non mi hanno detto niente, si è il modello con i gusci di plastica comunque, non saprei dire se si apre a compasso, io ho provato così, non veniva via, cosi ho provato a sfilarlo e si è sfilato, tirando la parte superiore del castello in avanti, di piu non so dirvi.

Attualmente lo stò verniciando di nero, era messo molto male sotto, cosi sono andato di dremel e ho fatto tutto un lavoro di appianare graffi, stondare i solchi e ora dovrebbe essere decente, però vorrei anche preoccuparmi della parte meccanica, cioè del hopup, che se no è inutile.

Per il lamierino credo che lo toglierò pure io, non vorrei ripetere l'esperienza, alla fine si vede il cilindro cromato che non è mica brutto.

PS Se volessi modificare i gusci, che lavoro dovrei fare, cioè il pezzo di sotto dell'HU ha due viti che lo ancorano al telaio di plastica, basta che lo svito e quello nuovo si infila al suo posto ? E poi come stà fermo ? Cioè non è attaccato a niente, stà li infilato ma non è solidale ne al gearbox, ne al guscio, si regge solo alla canna in ottone, che tra l'altro potrebbe anche fare avanti e indietro dentro alla canna esterna.
    Dico male ?
    Ultima modifica di marco87; 17/02/2015 a 14:28

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marco87 Visualizza il messaggio
    Ciao raga, scusate, primo post e gia la caxxata eh eh, poteva mancare...

Per il fucile, beh non saprei qundo l'ho preso non mi hanno detto niente, si è il modello con le pacche di plastica comunque, non saprei se si apre a compasso, io ho provato così, non veniva via cosi ho provato a sfilarlo e si è sfilato, tirando laparte superiore del castello in avanti, di piu non so dirvi.

Attualmente lo stò verniciando di nero, era messo molto male sotto, cosi sono andato di dremel e ho fatto tutto un lavoro di appianare graffi, stondare i solchi e ora dovrebbe essere decente, però vorrei anche preoccuparmi della parte meccanica, cioè del hopup, che se no è inutile.

Per il lamierino credo che lo toglierò pure io, non vorrei ripetere l'esperienza, alla fine si vede il cilindro cromato che non è mica brutto.

PS Se volessi modificare i gusci, che lavoro dovrei fare, cioè il pezzo di sotto dell'HU ha due viti che lo ancorano al telaio di plastica, basta che lo svito e quello nuovo si infila al suo posto ? E poi come stà fermo ? Cioè non è attaccato a niente, stà li infilato ma non è solidale ne al gearbox, ne al guscio, si regge solo alla canna in ottone, che tra l'altro potrebbe anche fare avanti e indietro dentro alla canna esterna.
    Dico male ?

una volta montato l'hop up monopezzo rimane in sede , ma da quello che scrivi sei molto asciutto di meccanica , evita di modificare il guscio fin quando non sei un pò piu pratico !Si tratta di rimuovere un pezzo di plastica di circa 1 cm affinche l'hop up monopezzo riesca ad entrare , è una modifica irreversibile, che renderà un po meno agevole la chiusura dei gusci (le pacche sono quelle del gear) Ci sono in ogni caso i video on line o le guide apposite .
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 17/02/2015 a 11:13

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.