Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Creare una 22.2v con due 11.1v

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Question Creare una 22.2v con due 11.1v

Salve a tutti, volevo chiedevi una cosa è possibile creare come da titolo una lipo 22.2v con due 11.1v? Se si come potrei fare ? Collegandole in serie ? C'è per caso un adattatore per fare ciò ? Grazie a tutti in anticipo

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

vendono gli adattatori per farlo ma io sconsiglio fortemente .. disintegri il fucile e rischi che qualcosa scoppi !! ahah

sulla baia lo trovi ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 07/02/2015 a 12:50

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie, conosci per caso un sito che li vende ? Perche io ho li ho trovati solamente con attacchi deans e xt60, ahah comunque e solo per provarla con il dual sector per vedere la velocità a cui gira

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Animal123 Visualizza il messaggio
    Grazie, conosci per caso un sito che li vende ? Perche io ho li ho trovati solamente con attacchi deans e xt60, ahah comunque e solo per provarla con il dual sector per vedere la velocità a cui gira
    sulla baia lo trovi ...

sconsiglio seriamente, ed assolutamente con dual sector .. in linea teorica arrivi a 70 bbs .. ma scassi tutto in una frazione di secondo se non è tutto perfetto .
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 07/02/2015 a 12:50

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille, spero di no ma comunque è solo una prova

agors
    Visitatore

Predefinito

se vuoi fai la prova con due 7,4v, già con due di queste in serie (4s) sei a 14,4v e se non arrivi a 60bb/S cè qualcosa che non va!

evita le 22.2, oltre a rompere il gb per riaggancio in corsa (non li leggi neanche i 70bb/s) ti partono gli avvolgimenti del motore.

sei sei estremo vai a 5s, 18,5v (in america cè qualcuno che gira cosi') ma 6s evitale assolutamente!

comunque come ti hanno già detto basta fare un cavo a "Y" collegando in serie le batterie!

EDIT: P.S: nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma! se mai "assembla" una 4s o 6s collegando due lipo in serie!
    Ultima modifica di agors; 07/02/2015 a 13:40

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    se vuoi fai la prova con due 7,4v, già con due di queste in serie (4s) sei a 14,4v e se non arrivi a 60bb/S cè qualcosa che non va!

evita le 22.2, oltre a rompere il gb per riaggancio in corsa (non li leggi neanche i 70bb/s) ti partono gli avvolgimenti del motore.

sei sei estremo vai a 5s, 18,5v (in america cè qualcuno che gira cosi') ma 6s evitale assolutamente!

comunque come ti hanno già detto basta fare un cavo a "Y" collegando in serie le batterie!
    Quoto !

Club
    Non affiliato

Predefinito

Capito grazie allora proverò cosi, oggi compro l'occorrente e lo faccio tanto ho visto che è semplice

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Domanda idiota: tu sai come metterle in serie ?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Penso di si ��, positivo della prima al connettore femmina di uscita, negativo al positivo della seconda è negativo della seconda in uscita al connettore femmina giusto? Non uccidetemi se ho sbagliato

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

turginy

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.