Salve a tutti, volevo chiedevi una cosa è possibile creare come da titolo una lipo 22.2v con due 11.1v? Se si come potrei fare ? Collegandole in serie ? C'è per caso un adattatore per fare ciò ? Grazie a tutti in anticipo
Salve a tutti, volevo chiedevi una cosa è possibile creare come da titolo una lipo 22.2v con due 11.1v? Se si come potrei fare ? Collegandole in serie ? C'è per caso un adattatore per fare ciò ? Grazie a tutti in anticipo
vendono gli adattatori per farlo ma io sconsiglio fortemente .. disintegri il fucile e rischi che qualcosa scoppi !! ahah
sulla baia lo trovi ...
Ultima modifica di Spetsnaz73; 07/02/2015 a 12:50
Grazie, conosci per caso un sito che li vende ? Perche io ho li ho trovati solamente con attacchi deans e xt60, ahah comunque e solo per provarla con il dual sector per vedere la velocità a cui gira
sulla baia lo trovi ...
sconsiglio seriamente, ed assolutamente con dual sector .. in linea teorica arrivi a 70 bbs .. ma scassi tutto in una frazione di secondo se non è tutto perfetto .
Ultima modifica di Spetsnaz73; 07/02/2015 a 12:50
Grazie mille, spero di no ma comunque è solo una prova
se vuoi fai la prova con due 7,4v, già con due di queste in serie (4s) sei a 14,4v e se non arrivi a 60bb/S cè qualcosa che non va!
evita le 22.2, oltre a rompere il gb per riaggancio in corsa (non li leggi neanche i 70bb/s) ti partono gli avvolgimenti del motore.
sei sei estremo vai a 5s, 18,5v (in america cè qualcuno che gira cosi') ma 6s evitale assolutamente!
comunque come ti hanno già detto basta fare un cavo a "Y" collegando in serie le batterie!
EDIT: P.S: nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma! se mai "assembla" una 4s o 6s collegando due lipo in serie!![]()
Ultima modifica di agors; 07/02/2015 a 13:40
Capito grazie allora proverò cosi, oggi compro l'occorrente e lo faccio tanto ho visto che è semplice
Domanda idiota: tu sai come metterle in serie ?
Penso di si , positivo della prima al connettore femmina di uscita, negativo al positivo della seconda è negativo della seconda in uscita al connettore femmina giusto? Non uccidetemi se ho sbagliato