Ciao a tutti,
premetto che questo post non vuole essere il solito "siamo meglio noi", etc. etc., se quindi prenderà questa piega chiedo ai moderatori di chiuderlo immediatamente...
Veniamo ai fatti:
ieri sera stavo guardando il solito programma dei tipi che comprano box abbandonati in USA, tra le varie cose interessanti ci trovano una simil browning da paint ball.
Premesso che il tipo "esperto" dichiara che può sparare fino a 450 metri se settata nella maniera giusta, e da buon ingegnere non voglio calcolare a quanti joule deve uscire per sparare una pallina di vernice a quella distanza, nelle varie didascalie che escono una riporta la seguente frase:
"ogni anno muoiono, in media, 4 persone (in USA) per le ferite riportate durante partite di paintball" :shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shoc ked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked:: shocked::shocked::shocked::shocked::shocked:
Ecco, 'sta frase mi ha colpito, qualcuno ha qualche dato riferito al soft air???
Lo sò che magari non è un argomento piacevole nè interessante, ma caxxo 4 all'anno per una partita di paintball sono tantissimi a mio avviso!
Io di gente deceduta per una partita di soft air non ne ho mai sentita, e soprattutto non per danni "da urto"...
mah.....

Portale
Lo staff