Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: Porta pallini

Spina L'avatar di ROOKIE
    Club
    GHOST SQUAD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simomise Visualizza il messaggio
    ragazzi il pampero anniversary ha una sacca fatta apposta per questa solucione cè solo da aggiungere il tappo della bottiglia con una fascetta.

e' vero !!!!!!

un ottimo motivo per bere

Recluta L'avatar di leon
    Club
    A.S.D. Divisione Napoli Borbonica

Predefinito

fa come meglio credi le scelte sdno soggettive a prescindere dai suggerimenti

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dottore Visualizza il messaggio
    ma con i pallini biodegradabili che dovrebbero stare il meno possibile a contatto con aria e umidità e luce?
    io avevo una sacchetta di quelle comprate a san marino..ho tolto la stoffa e c'ho messo una sacchetta di plastica di quelle dei guanti o una sacchetta marui per i pallini..l'ho fissata al beccuccio di bottiglia e ci ho messo sopra la stoffa ke avevo tolto..esteticamente è identica a prima..ma un po + rigida..se la metto capovolta di rumore nn ne fa anche se è mezza...cerco sempre di stringerla dentor una tasca arrotolando l'eccesso....al suo interno ci ho messo una sacchetta di silkagel..ke puntualmente quando rimangono pochi pallini me li va a bloccare nel becuccio ..ma niente di ke

pare ke vada..utilizzo i g&g bio e fin'ora mai un inceppamento...alla fine ho dovuto cedere e mischiarli..è un po frustrante sentire il fucile ke spara e vedere la scia a singhiozzo...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

biberon

pampero

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.