fa come meglio credi le scelte sdno soggettive a prescindere dai suggerimenti
io avevo una sacchetta di quelle comprate a san marino..ho tolto la stoffa e c'ho messo una sacchetta di plastica di quelle dei guanti o una sacchetta marui per i pallini..l'ho fissata al beccuccio di bottiglia e ci ho messo sopra la stoffa ke avevo tolto..esteticamente è identica a prima..ma un po + rigida..se la metto capovolta di rumore nn ne fa anche se è mezza...cerco sempre di stringerla dentor una tasca arrotolando l'eccesso....al suo interno ci ho messo una sacchetta di silkagel..ke puntualmente quando rimangono pochi pallini me li va a bloccare nel becuccio..ma niente di ke
pare ke vada..utilizzo i g&g bio e fin'ora mai un inceppamento...alla fine ho dovuto cedere e mischiarli..è un po frustrante sentire il fucile ke spara e vedere la scia a singhiozzo...![]()
