Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Porta pallini

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

generalmente sacchetta fatta con calzino e collo di bottiglia, anche se è da rifare ormai

altrimenti, come dice kam, altri caricatori! tanti caricatori! asdasdasd. li butti dietro e quando hai un attimo o necessità fai il cambio tra pieni e vuoti..

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io mi feci a suo tempo un sacchetto con un pezzo di jeans rotto con applicato il collo di bottiglia (col suo tappo ovviamente)... come l'ho fermato? semplice colla attak! ad anni di distanza lo uso ancora!
    vai di attak che non si stacca!

ah, ovviamente se hai qualche beccuccio con relativo tappo prelevato da qualche portapallini a biberon magari torna anche meglio del collo di bottiglia!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

io uso la tecnica del calzino di spugna, ma proprio ieri sera volevo modificare un caricatore marui originale a da 60 colpi, per farne un porta colpi!! mi sto ongegnando per non fagli fare troppo rumore...vedremo che ne esce!!

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

caricatori :d

ai primi tempi usavo il calzino di spugna (rumore zero!), però mi preoccupava il fatto che potesse lasciare "residui" e l'ho abbandonato. la stoffa mi sembra un'ottima alternativa

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

grazie per i chiarimenti, domani provo con il calzino e vedremo cosa salta fuori!!!

feldy

Spina
    Club
    IDV S.A.T.

Predefinito

ciao io mi sn costruito una borsetta in pelle ( è il mio mestiere) cn tanto d chiusura lampo sul fondo per riempirla d pallini rapidamente ,il classico collo d bottiglia, la tengo nel fodero della borraccia visto ke uso il camel back. e mi trovo da dio. !?!?!?!

Spina
    L'avatar di I PERA
    Club
    Elfi

Predefinito

ragazzi il pampero anniversary ha una sacca fatta apposta per questa solucione cè solo da aggiungere il tappo della bottiglia con una fascetta.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sacchetti in stiffa con la zip fatti fare per 1 altro utilizzo ( pesca ) ma con i pallini al posto dei vermetti e molto meglio :d

prima sono stati lavati é_é

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

ma con i pallini biodegradabili che dovrebbero stare il meno possibile a contatto con aria e umidità e luce?

Spina
    Club
    A.S.D. Divisione Napoli Borbonica

Predefinito

usa delle mimetiche vecchie taglia dei pezzi grandi nella misura giusta che una volta cuciti entrino comodo nel tuo vest ci fissi sopra un tappo di bottiglia con una fascietta di plastica nel mio club li usiamo da anni sono comodissimi non costano molto e eviti il fastidioso rumore di quando non è pieno

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

biberon

pampero

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.