ormai credo che gli eventi che vanno per la maggiore siano le 24/30/48h ecc.. che comunque sia richiedono sia un equipaggiamento idoneo ma anche una preparazione fisica abbasatnza alta. voi che partecipate a questi tornei come e cosa fate per mantenere in forma il vostro fisico? solo soft-air oppure ricorrete alla corsa, bicicletta, palestra ecc????


Portale
Lo staff
