Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Allenamenti secondario ????

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ApeFalco
    Club
    un ex delle Api di mare
    Età
    38
    Iscritto il
    20 Oct 2007
    Messaggi
    161

    Predefinito Allenamenti secondario ????

    ormai credo che gli eventi che vanno per la maggiore siano le 24/30/48h ecc.. che comunque sia richiedono sia un equipaggiamento idoneo ma anche una preparazione fisica abbasatnza alta. voi che partecipate a questi tornei come e cosa fate per mantenere in forma il vostro fisico? solo soft-air oppure ricorrete alla corsa, bicicletta, palestra ecc????

  2. #2
    teocrazia
    Visitatore

    Predefinito

    l' ideale credo sia un buon allenamento aerobico.
    magari su un 5 giorni settimanali fai
    lunedì corsa
    martedì bici
    mercoledì riposo
    giovedì corsa venerdì bici
    sabato riposo.
    inizi graduale e con l' avanzare delle settimane aumenti la percorrenza.

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)
    Età
    46
    Iscritto il
    13 Mar 2006
    Messaggi
    1,547

    Predefinito

    la bici è bellissima, farei solo quello! il problema è che di inverno è quasi impossibile tenere un allenamento costante, almeno alle mie 'latitudini'.
    cmq penso che abbinare bici / corsa pedestre ad un po' di palestra sia il mix migliore

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ApeFalco
    Club
    un ex delle Api di mare
    Età
    38
    Iscritto il
    20 Oct 2007
    Messaggi
    161

    Predefinito

    la bicicletta è stupenda... mi alleno anche in palestra e devo dire che mi trovo benissimo a fare tutte e due le cose.. un allenamneto completo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.