Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Silenziatore compatibile noveske spr

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Silenziatore compatibile noveske spr

Salve,

Ho cercato sul forum ma non ho trovato niente di specifico in merito, ovvero io ho montato sulla replica il seguente kit (vedi allegato) e volevo montarci un silenziatore (solamente perché mi piace so benissimo che starei appesantendo ulteriormente un asg già pesante).
    Vorrei capire, dato che la canna è un pezzo unico, se i silenziatori ad innesto rapido andrebbero bene anche per questo tipo di spegnifiamma, dato che sembra che in generale siano pensati per gli spegnifiamma standard.

A voi la palla.

NB. Se avete altre idee per cambiare un pò il look alla mia replica (sempre low budget) proponete pure
    Icone allegate Icone allegate uploadfromtaptalk1423209711496.jpg‎  

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albo91 Visualizza il messaggio
    Vorrei capire, dato che la canna è un pezzo unico, se i silenziatori ad innesto rapido andrebbero bene anche per questo tipo di spegnifiamma, dato che sembra che in generale siano pensati per gli spegnifiamma standard.
    Esatto, quelli a sgancio rapido hanno la sede per lo spegnifiamma che tipicamente è dedicata a particolari forme di spegnifiamma appunto.
    Per es i piu comuni, il Kac style, l'Halo e l'AAC, non ce li puoi montare a meno di particolari modifiche da fare sulla sede degli stessi o sullo spegnifiamma stesso (opzione penso da evitare perchè irreversibile ovviamente)

------ Post aggiornato ------

Forse, e dico forse perchè è tutto da vedere poi ovviamente, l'unica cosa che potresti provare a fare sarebbe di prendere un silenziatore "comune", di quelli a cui si puo svitare il fondello con la filettatura, ed inserirlo direttamente sullo spegnifiamma escogitando poi un qualche sistema per tenerlo allineato con la canna ed immobile sulla stessa

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quelle ipotesi le avevo immaginate anch'io, ma non avrei proprio idea di come fissare un silenziatore alla canna senza renderla una modifica irreversibile.

Purtroppo non ho proprio idee

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma se lo svuotassi e montassi sopra l'outer barrel.
    Il suono sarebbe modificato o è necessario che il pallino uscendo dal vivo di volata passi dentro il silenziatore per avere quell'effetto?

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ma se lo svuotassi e montassi sopra l'outer barrel.
    Il suono sarebbe modificato o è necessario che il pallino uscendo dal vivo di volata passi dentro il silenziatore per avere quell'effetto?
    Nel softair i silenziatori sono solo estetici, non silenziano nulla

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non silenziano ma cambiano il suono del fucile, quello mi interessava

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non silenziano ma cambiano il suono del fucile, quello mi interessava
    Se lo vuoi montare in quella maniera devi per forza di cose perdere quell' effetto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Immaginavo...credo che sia uno sbatti tremendo per aggiungere peso a una replica già pesante senza ottenere neanche un suono carino grazie!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.