Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Qualcuno sa dirmi che marca è? SR16 King Arms?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Qualcuno sa dirmi che marca è? SR16 King Arms?

Salve ho preso da un compagno di club questo sr16 (quello sotto nella foto). Lui me lo ha venduto come King Arms, e mi ha dato uno scatolo della AEG (a detta sua il precedente proprietario glielo aveva spedito così). Incuriosito sono andato a cercare un po' su internet e il fucile in questione mi sembra effettivamente più un AEG che un King Arms. Qualcuno può darmi conferma o smentire le mie impressioni? Considerando che al fucile sono state fatte le seguenti modifiche:-Gear box sostituito con ingranaggi hs in metallo-Pistone nuovo con tutti i denti in metallo hs-canna 6.01-motore m120-ingrassato e spessorato-prova della siringa perfettaSu che valore potremmo stare?Ecco le foto, fanno un po schifo, se devo farne di migliori provvedo.

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di drdonny; 15/02/2015 a 19:49

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Da possessore di un sr16 a3 della KA mi sembra innanzitutto strano che quello in foto abbia loghi bianchi. Il KA infatti ha i loghi incisi senza alcuna colorazione. Detto questo però sono sicuro che il RAS dell'asg in questione sia KA a tutti gli effetti data la particolarità della tacca di mira Flip-up integrata a differenza dell'sr 16 prodotto dalla AEG la cui tacca di mira è completamente differente

Club
    non affiliato

Predefinito

Cougar, grazie della risposta. Potrebbe essere un KA vecchia edizione? O sono sempre stati così?

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Bhe potrebbe darsi....del resto ha molta più somiglianze con un KA che con un AEG (RAS e paragrilletto su tutte)

Club
    non affiliato

Predefinito

Di pro, devo dire che anche se lo scatolo è di un AEG e sembrerebbe di un sr16, il fucile nn entra perfettamente nella sagoma, rompendo il polistirolo ogni volta che lo metto e tolgo

------ Post aggiornato ------

Di contro, c'è da dire che guardando da internet, i gusci sembrano palesemente AEG, il ris effettivamente ho fatto caso a quello che dicevi ed è uguale a quello KA, però non ha le scritte in bianco sulla parte superiore (non ha proprio le scritte) quindi nn saprei..

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Tranquillo il RAS è KA di sicuro

Club
    non affiliato

Predefinito

Altri possessori di KA mi hanno detto che è KA, e che potrebbe essere un vecchio modello.
    Ultima modifica di drdonny; 20/03/2015 a 15:22

Questa pagina è stata trovata cercando:

Canne

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.