Buonasera ragazzi/e anche se non mi sono iscritto ora, ma circa quattro anni fa il mio primo thread fu uno schifo pieno di errori grammaticali e espressioni non opportune, avevo tredici anni e al tempo non avevo ancora imparato a scrivere correttamente e senza usare quello schifo di abbreviazioni come X - K o altri strani modi per storpiare le parole.
Riproviamoci allora
Sono Leonardo aka Straicher, ho 17 anni (tra tre mesi 18) sono di Roma e gioco a questo magnifico sport sin dalla tenera etā di dodici anni.
Sono entrato in un club, ovvero l'Unitā di Crisi ( UCSC ) da circa cinque mesi, appena trovo il modo di cambiare il mio status del forum lo scrivo.
Il mio motto č, "Se devo farmi un setup; ad esempio da operatore della DEA, lo devo fare BENE".
Sono un fanatico o detto anche in altri termini FanBoy della H&K e della G&G (non so se ho violato qualche regola citando tali marche)
Se ho dimenticato qualcosa fatemelo sapere che faccio un edit al volo del post e aggiungo.
ps: Dovrei chiedere qualche consiglio sull'acquisto di un ASG, ma non so dove creare il thread.