Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Una seconda opportunità

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Straicher
    Club
    Non affiliato

Smile Una seconda opportunità

Buonasera ragazzi/e anche se non mi sono iscritto ora, ma circa quattro anni fa il mio primo thread fu uno schifo pieno di errori grammaticali e espressioni non opportune, avevo tredici anni e al tempo non avevo ancora imparato a scrivere correttamente e senza usare quello schifo di abbreviazioni come X - K o altri strani modi per storpiare le parole.

Riproviamoci allora

Sono Leonardo aka Straicher, ho 17 anni (tra tre mesi 18 ) sono di Roma e gioco a questo magnifico sport sin dalla tenera età di dodici anni.
    Sono entrato in un club, ovvero l'Unità di Crisi ( UCSC ) da circa cinque mesi, appena trovo il modo di cambiare il mio status del forum lo scrivo.
    Il mio motto è, "Se devo farmi un setup; ad esempio da operatore della DEA, lo devo fare BENE".
    Sono un fanatico o detto anche in altri termini FanBoy della H&K e della G&G (non so se ho violato qualche regola citando tali marche)

Se ho dimenticato qualcosa fatemelo sapere che faccio un edit al volo del post e aggiungo.

ps: Dovrei chiedere qualche consiglio sull'acquisto di un ASG, ma non so dove creare il thread.
    Ultima modifica di Straicher; 13/02/2015 a 16:53

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.