Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Problema col loading muzzle mp7 ksc

  1. #1
    Recluta L'avatar di momo 89
    Club
    legione phoenix viterbo
    Iscritto il
    20 Nov 2008
    Messaggi
    777

    Predefinito Problema col loading muzzle mp7 ksc

    Ragazzi ieri mi e arriavato il pacco da hong kong dove ho preso un paio di ricambi per il mio mp7, uno di questi ricambi e il Ready Fighter Reinforced Loading Muzzle per ksc, dopo il montaggio ho provato a sparare(in semi) però il gbb fa tipo una raffica senza sparare, da cosa può derivare questo problema, più tardi posto un video cosi potete capire meglio il problema. In tanto vi ringrazio per l'attenzione.
    Ultima modifica di momo 89; 14/02/2015 a 16:12 Motivo: video

  2. #2
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    La guarnizione non fa tenuta con l'interno del loading nozzle per cui sfiata facendo saltellare il carrello ma senza completare il ciclo.
    Forse

  3. #3
    Recluta L'avatar di momo 89
    Club
    legione phoenix viterbo
    Iscritto il
    20 Nov 2008
    Messaggi
    777

    Predefinito

    Si e cosi fa sfiatare tutto il caricatore senza sparare, come lo risolvo D.A.r.k.

  4. #4
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Bella domanda, con il pistone originale è difficile/improbabile sistemarlo con un semplice spessoramento, purtroppo non adopera un or come la maggior parte dei gbbr.
    Non ho mai dovuto affrontare quel tipo di problema pertanto non ho una soluzione a portata di mano.
    Sarei curioso di sapere le misure interne del nozzle originale e di quello in alluminio.

  5. #5
    Recluta L'avatar di momo 89
    Club
    legione phoenix viterbo
    Iscritto il
    20 Nov 2008
    Messaggi
    777

    Predefinito

    Allora le misure interne dei due nozzle sono 1,6 cm lo prese col metro quindi non sono precisissime, pul troppo non ho il calibro, invece il carrier e di 1,8 cm




    Ho notato questa differenza sui "binari" Voglio provare a limare un pezzo come su quello originale, voglio vedere se migliora
    Ultima modifica di momo 89; 15/02/2015 a 16:08

  6. #6
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Si tratta di decimi di millimetro, il metro non è ideale.

  7. #7
    Recluta L'avatar di momo 89
    Club
    legione phoenix viterbo
    Iscritto il
    20 Nov 2008
    Messaggi
    777

    Predefinito

    Eh lo so ma non ho il calibro purtroppo, evventualmente andrò a comprare il calibro, poi ti dico con più precisione.
    Senti invece per le alette sul nozzle che mi sai dire, possono influenzare il funzionamento???
    Ultima modifica di momo 89; 16/02/2015 a 11:31

  8. #8
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Non credo

  9. #9
    Recluta L'avatar di momo 89
    Club
    legione phoenix viterbo
    Iscritto il
    20 Nov 2008
    Messaggi
    777

    Predefinito

    Caro D.A.r.k. le misure sono per l'originale 14.01 mm per quello rinforzato 15.16, invece per il carrier e 16.66 mm, che faccio adesso???

  10. #10
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Cioè il foro interno del nozzle varia di 8 decimi rispetto all'originale?!
    Se è così l'hai nel cu... no aspetta io un'idea l'avrei ma ti serve della carta di spagna da 0.4mm (se esiste di quello spessore).
    Io farei una camicia interna opportunamente incollata ma ti serve manualità e metodo.
    Oltre alla carta di spagna ti ci vorrebbe un tampone dametro 14 che possa fare da anima durante la fase di incollaggio.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.