eh dai,...smettere per gli highlander? basta frequentare i giri giusti e se ne trovano veramente pochi...
poi dai...le soluzioni ci sono anche li...arf, lasertag e via discorrendo... mi rattrista vedere buoni softgunner che smettono![]()
eh dai,...smettere per gli highlander? basta frequentare i giri giusti e se ne trovano veramente pochi...
poi dai...le soluzioni ci sono anche li...arf, lasertag e via discorrendo... mi rattrista vedere buoni softgunner che smettono![]()
Anch'io stavo per smettere...Mi sono preso un'anno e mezzo di pausa...Il problema può essere quando qualche testa di cazzo della tua stessa squadra dà retta alle cazzate di stronzi di altre squadre che si inventano che tu sei highlander quando invece sono loro quelli...
Che dire vedere una cosa del genere più che orribile è veramente triste, penso almeno da parte mia, che non sentirmi pallino ci sta specialmente se ti beccano il tattico da dietro oppure lo zaino, e penso lo si possa anche capire in questo caso, è lo dico non per giustificare perché lo ammetto è successo pure a me di non sentire il pallino perché come ripeto nel tattico in alcuni casi risulta difficile , ma di certo non si deve arrivare MAI alle mani.
Non giustifico gli higlander , e purtroppo devo dire che ci sono squadre di soli higlander, trovata una squadra 2 anni fa , giocata amichevole, come dire, avete presente in star wars i deflettori che respingono i pallini, ecco uguale ahahahah, mio figlio e un altro ragazzo spararono contro 2 persone 3 caricatori maggiorati per uno e niente, alla fine si arresero i miei per fine colpi.
Ecco questi sono cose veramente brutte si da vedere che da raccontare, mi dispiace solo che gente onesta smetta per colpa di persone del genere.
Ps. Non sono una higlander, io non ho il deflettore ahahhahah
Bel campo.
che gente di Merda, ma anche da noi in italia, chi si incazza lo reputo alla stregua degli highlander o di questi cretini che passano alle mani. Perchè ti incazzi se sai che l'hai colpito? non sei contento lo stesso??? hai bisogno della conferma??? sei poi sicuro che veramente l'hai colpito?? non è che il tuo red dot non è tarato? l'hop up si è fatto una passeggiata? non è che eri in movimento e i pallini sono andati dove non pensi? sei sicuro che dei rami non hanno deviato il colpo/i? sei sicuro che il caricatore in quel momento peschi? sei sicuro che non hai fumato o bevuto? sei sicuro che l'altro dall adrenalina o dallo spasmo non ha sentito il colpo?? se giochi a soft air accetti il dubbio come un tuo avversario dovrebbe accettarlo. Se ti incazzi, se sei frustrato, se ti senti privato di un colpito, bhe allora stai a casa e colpisciti di seghe allo speccchio, avrai vinto sempre e colpito!! Se pretendi la fiducia dell altro, se dai la fiducia all'altro esiste solo una possibile via: il parlarne in maniera civile, se proprio si vuole parlare. O scegliti bene i club con cui giocare!!!Altrimenti rallegrati con te stesso del tuo presunto colpito e pensa positivo brother. Amerai di più il soft air.
Ultima modifica di raffa; 14/02/2015 a 02:14
Scusa ma te da quanto giochi?
A chi ti riferisci?? Se a me, io gioco da 5 anni circa
No mi riferivo a raffa.
Di questi soggetti nessuno dovrebbe essere in campo.
Gli organizzatori, per aver fatto giocare questa gente instabile e patetica.
I giocatori stessi, per ovvi motivi.