Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: Giocata di Airsoft si trasforma in violentissima rissa

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

eh dai,...smettere per gli highlander? basta frequentare i giri giusti e se ne trovano veramente pochi...

poi dai...le soluzioni ci sono anche li...arf, lasertag e via discorrendo... mi rattrista vedere buoni softgunner che smettono

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Anch'io stavo per smettere...Mi sono preso un'anno e mezzo di pausa...Il problema può essere quando qualche testa di cazzo della tua stessa squadra dà retta alle cazzate di stronzi di altre squadre che si inventano che tu sei highlander quando invece sono loro quelli...

Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair

Predefinito

Che dire vedere una cosa del genere più che orribile è veramente triste, penso almeno da parte mia, che non sentirmi pallino ci sta specialmente se ti beccano il tattico da dietro oppure lo zaino, e penso lo si possa anche capire in questo caso, è lo dico non per giustificare perché lo ammetto è successo pure a me di non sentire il pallino perché come ripeto nel tattico in alcuni casi risulta difficile , ma di certo non si deve arrivare MAI alle mani.

Non giustifico gli higlander , e purtroppo devo dire che ci sono squadre di soli higlander, trovata una squadra 2 anni fa , giocata amichevole, come dire, avete presente in star wars i deflettori che respingono i pallini, ecco uguale ahahahah, mio figlio e un altro ragazzo spararono contro 2 persone 3 caricatori maggiorati per uno e niente, alla fine si arresero i miei per fine colpi.

Ecco questi sono cose veramente brutte si da vedere che da raccontare, mi dispiace solo che gente onesta smetta per colpa di persone del genere.

Ps. Non sono una higlander, io non ho il deflettore ahahhahah

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Bel campo.

Spina L'avatar di raffa
    Club
    nexus

Predefinito

che gente di Merda, ma anche da noi in italia, chi si incazza lo reputo alla stregua degli highlander o di questi cretini che passano alle mani. Perchè ti incazzi se sai che l'hai colpito? non sei contento lo stesso??? hai bisogno della conferma??? sei poi sicuro che veramente l'hai colpito?? non è che il tuo red dot non è tarato? l'hop up si è fatto una passeggiata? non è che eri in movimento e i pallini sono andati dove non pensi? sei sicuro che dei rami non hanno deviato il colpo/i? sei sicuro che il caricatore in quel momento peschi? sei sicuro che non hai fumato o bevuto? sei sicuro che l'altro dall adrenalina o dallo spasmo non ha sentito il colpo?? se giochi a soft air accetti il dubbio come un tuo avversario dovrebbe accettarlo. Se ti incazzi, se sei frustrato, se ti senti privato di un colpito, bhe allora stai a casa e colpisciti di seghe allo speccchio, avrai vinto sempre e colpito!! Se pretendi la fiducia dell altro, se dai la fiducia all'altro esiste solo una possibile via: il parlarne in maniera civile, se proprio si vuole parlare. O scegliti bene i club con cui giocare!!!Altrimenti rallegrati con te stesso del tuo presunto colpito e pensa positivo brother. Amerai di più il soft air.
    Ultima modifica di raffa; 14/02/2015 a 02:14

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Scusa ma te da quanto giochi?

Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair

Predefinito

A chi ti riferisci?? Se a me, io gioco da 5 anni circa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

No mi riferivo a raffa.

Spina L'avatar di raffa
    Club
    nexus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Piso Visualizza il messaggio
    No mi riferivo a raffa.
    gioco più o meno da dieci anni

Spina L'avatar di Sig. Sauer
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Di questi soggetti nessuno dovrebbe essere in campo.
    Gli organizzatori, per aver fatto giocare questa gente instabile e patetica.
    I giocatori stessi, per ovvi motivi.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jericho

rissa

airsoft.ro

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.