Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Dubbi P90 FN

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Dec 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito Dubbi P90 FN

    Salve a tutti ragazzi e appassionati.
    ho da pochissimo acquistato un P90

    -MARCA E MODELLO, Low cost : marca non la so (ha il bollino official Cyber Gun)
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: TSV da 0.25
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    i caricatori maggiorati non pescano per nulla bene e voglio capire se è possibile sistemarli (premetto che sono mancino e mi sarebbe difficile utilizzare il sistema laylax) ho già cercato sul forum ma le guide sono senza foto e non si capisce una mazza senza che faccio.

    -ho inoltre notato che l'arma è imprecisissima (nel senso che i colpi sparati una va a destra e l'altro a sinistra non tutti nel centro) anche regolando hop up, come posso fare (devo sostituire cosa e che pezzi mi consigliate)

    -TEMPO DEL PROBLEMA:da quando l'ho acquistata
    -BATTERIA E SPECIFICHE: batteria originale da 9.6 1100mah
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: non rilevata non ho nessuno strumento
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:quasi pari a zero

    Grazie mille a tutti per la collaborazione e scusate per le mille domande e dubbi
    Ultima modifica di _cobra91_; 16/02/2015 a 19:17 Motivo: adeguamento regolamento

  2. #2
    Spina
    Club
    ASD Fantasmi
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    313

    Predefinito

    prima di tutto avresti dovuto compilare il form per postare in questa sezione
    1- per quanto riguarda i caricatori va un po a culo in quanto è un problema risaputo che i maggiorati non sempre pescano bene
    2-il fatto che vedi lo spingipallino una volta fuori ed altre tutto arretrato e normale in quanto quando smetti di sparare il motore si ferma e l' antireversal blocca gli ingranaggi sul primo dente che incontra quindi a random
    3-imprecisissima vuol dire tutto è niente... spara un pallino a 50m ed uno a 3cm ne spara due dritti e quattro sulla luna... spiegati meglio e sicuramente avrai qualche aiuto mirato
    4-visto che per tua stessa ammissione dici di essere un neofita ti consiglio di affidarlo a qualcuno che ha più esperienza di te che ti potrà dare consigli e soprattutto ti farà vedere come si smonta e rimonta un gb

  3. #3
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Almeno che tu non abbia un P90 vero, dubito che sia della Herstal 1) se avessi usato il tasto cerca, saresti finito sulla sezione del Fan Club del P90 con tutte le info che cerchi e le guide sui caricatori2) non so che teoria tu abbia in mente ma no, lo spingi pallino si chiama cosi perche muovendosi avanti e indietro incamera i pallini nell'hop up3) fermati assolutamente. Cambiare pezzi in una asg richiede esperienza per valutare quando effettivamente é necessario ed il motivo che lo rende tale. Cambiare pezzi sperando di migliorare le prestazioni (specialmente con pezzi in metallo che tanto attraggono i meno esperti) é spesso controproducente e può portare diversi problemiPer il resto, dato che sei nuovo, prima di postare potevi quanto meno preoccuparti di leggere il regolamento e postare seguendolo

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Dec 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    chiedo scusa per il post

    però sono molto curioso e vorrei imparare a mettere le mani del mio fucile in modo da sistemarlo nel modo migliore
    Ultima modifica di _cobra91_; 12/02/2015 a 13:33

  5. #5
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Il p90 é abbastanza semplice da aprire alla fine ma, se ti mancano le nozioni basilari, potresti far danni. Io per esempio ti consiglio di leggerti le varie guide nella sezione Guide Tecniche, divorale che ci son tante cose che si possono imparare Leggi per esempio qualcosa su:-spessoramento degli ingranaggi-funzionamento del gruppo aria-azzeramento delle perdite d'aria-accoppiamento dei vari ingranaggi e in particolare quello tra conico e pignone-lubrificazioni, ingrassaggio e pulizia del gearboxQueste sono "basi", una volta imparate potrai aprire un'asg e ottimizzarla con operazioni di questo tipo. Di norma lo si fa su un'asg nuova perche bene o male tutte ne hanno bisogno inizialmente.Leggi quanto più possibile, se hai dubbi o qualcosa non è chiaro chiedi pure e sarai aiutato. Partire da zero a spiegarti non è facile poiché bisognerebbe farti un vero e proprio corso passo a passo

  6. #6
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _cobra91_ Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi e appassionati.
    ho da pochissimo acquistato un P90 della FN Herstal (è la mia prima asg)
    e con lei anche 2 caricatori maggiorati della kings Arms.

    ho un po di domande da farvi,

    1-i caricatori maggiorati non pescano per nulla bene e voglio capire se è possibile sistemarli (premetto che sono mancino e mi sarebbe difficile utilizzare il sistema laylax) ho già cercato sul forum ma le guide sono senza foto e non si capisce una mazza senza che faccio.

    2-ho notato che lo spingi pallini che credo sia alla testata del cilindro ho notato che quando sparo senza caricatore vedo che a volte faccio una piccola raffica e si ferma con il foro per far passare il pallino aperto e a volte chiuso (sono un neofita e non so praticamente nulla ma non dovrebbe a ogni fine raffica rimanere aperto per permettere al pallino di entrare.... bhooo a volte sembra rimanere quasi a metà.

    3-ho inoltre notato che l'arma è imprecisissima anche regolando hop up, come posso fare (devo sostituire cosa e che pezzi mi consigliate)

    4-vorrei rendere la mia asg affidabile precisa e silenziosa. modifiche ed accorgimenti vari mi sarebbero molto utili (consigliatemi cosa fare, cosa acquistare e cosa cambiare).

    Grazie mille a tutti per la collaborazione e scusate per le mille domande e dubbi
    modifica il tuo post iniziale secondo queste regole:
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.