Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Consiglio ACOG per SCAR

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Consiglio ACOG per SCAR

La mia potrebbe sembrare una richiesta banale ma siccome vorrei dotare il mio SCAR L VFC di un'ottica di tipo ACOG avrei le seguenti esigenze:
    La vorrei senza ingrandimenti (1x) o almeno che sia commutabile 1x 4x
    Colore nero anche se lo Scar DE poiché mi piace il contrasto
    Estetica e finiture ottime senza loghi strani o aspetto troppo "cinese"
    Possibilità di avere lo sgancio rapido (non indispensabile ma gradito)
    Budget max 150€

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Acog con zoom switchabile da 1x a 4x non penso esistano, se non vuoi il 4x devi andare sulle versioni dot che sono ad 1x ...al massimo puoi cercare una replica dot con reticolo a croce
    Dopodichè, trovarli neri con loghi fatti bene non penso sia così difficile...
    Riguardo lo sgancio rapido se proprio lo vuoi vendono delle slittine apposite che ne sono dotate e risolvi facile ...basta sostituire la sua originale
    Con il budget di 150, ci stai dentro e abbondi anche di parecchio se vai sulle versioni dot 1x

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si, ok ma nei noti negozi online le versioni dot 1x sembrano tutte cinesate da 50€ o giù di li.
    Pensa che mi stava passando per la testa di prendere questo Bushnell https://www.topequipment.it/contents/it/p1026.html ma temo sia sprecato su un ASG e recensioni in giro dicono che non è rifinito bene
    Ultima modifica di kar120c; 04/02/2015 a 23:44

Club
    Armata Deimos

Predefinito

Io personalmente non ci spenderei mai così tanto per una versione dot ...sta tutto a cercarle ma buone repliche le dovresti trovare anche sulle versioni dot
    P.S. una simile a quella del link ce la dovrebbe avere un utente in vendita qui su sam in sezione accessori se non sbaglio ...però forse è pittata ...non ricordo benissimo

Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se vuoi lo zoom swichabile l'unica è prendere un Elcan Spectre.... hanno il solo inconveniente di essere abbastanza pesantucci ma funzionano bene....

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kar120c Visualizza il messaggio
    vorrei dotare il mio SCAR L VFC di un'ottica di tipo ACOG avrei le seguenti esigenze:
    La vorrei senza ingrandimenti (1x)
    scusa...ma....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Un Acog senza ingrandimenti?
    Ad avere una mira con estetica Acog su di un fucile softair dove un ingrandimento 4x non serve quasi mai e spesso è controproducente
    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    scusa...ma....

Club
    Armata Deimos

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kar120c Visualizza il messaggio
    Un Acog senza ingrandimenti?
    Ad avere una mira con estetica Acog su di un fucile softair dove un ingrandimento 4x non serve quasi mai e spesso è controproducente
    Gusti personali, io per esempio mi ci trovo ottimamente a giocare a 4x in boschivo, fa la differenza eccome, specialmente nel poter studiare a distanza la zona e quindi sgamare eventuali cecchini/difensori infrattati che altrimenti vedresti solamente dopo che ti hanno preso (e non è neanche detto che dopo capisci da dove siano arrivati i colpi)

C'è però ovviamente anche chi, magari con una buona vista, preferisce giocare ad 1x, ripeto gusti...

Spina L'avatar di Filewest
    Club
    Nona Draghi

Predefinito

Anche io la penso come Burla!
    Gioco da tempo con l'elcan 1x-4x e non cambio più.
    La uso come dot quando ho visuale entro 20 metri e con ingrandimento in tutte le altre occasioni. È facile passare da un ingrandimento all'altro e il peso lo sopporto senza fatica. E poi è troppo bella!

Filewest

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'ottica nel SA ti serve solo se usi un BA e vuoi contare il numero di highlander.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.