Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Aiutoooooo Please

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

ciao..fallo testare...altrimenti nn ne vieni a capo..cmq come ti hanno detto prova a chiudere l'hop up..prima o poi il pallino si deve alzare..se nn lo fa...o ci sono troppe perdite e il pallino esce a velocità infime...oppure il gommino è andato..o come hanno detto il pressore inadeguato..cmq il cronografo ti dirà cosa fare...

cmq io il mio me lo porto sempre appresso ho il combro...come ci rivediamo sul campo te lo cronografo senza problemi
    q8)
    ciao!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

grazie ragazzi meno male che il soft air è fatto di persone come voi grazie ancora ora controllero tutto quello che mi avete consigliato e vi faro sapere ciao ciao

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |3arak Visualizza il messaggio
    ciao..fallo testare...altrimenti nn ne vieni a capo..cmq come ti hanno detto prova a chiudere l'hop up..prima o poi il pallino si deve alzare..se nn lo fa...o ci sono troppe perdite e il pallino esce a velocità infime...oppure il gommino è andato..o come hanno detto il pressore inadeguato..cmq il cronografo ti dirà cosa fare...

cmq io il mio me lo porto sempre appresso ho il combro...come ci rivediamo sul campo te lo cronografo senza problemi
    q8)
    ciao!!

grazie mille barak

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

cronografalooooooooooooo!!!!!

Club

Predefinito

ok ok

Club

Predefinito

ragazzi grazie a tutti i vostri consigli sono stati molto utili....veramente e un ringraziamento particolare a montana che ha passato la mattinata con me a sisstemare e ingrassare grazie ancora a tutti.......un grazie anche a barak che domani sentira sulla sua pelle come va bene il mio m4 ahahahahahaha scherzo grazie ancora

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

sono proprio un grande..... ma un grande cogli..... e' colui che ha messo le mani su quel fucile prima di me..

1- spessorato malissimo
    2- gommino hop up che nn scendeva
    3-canna interna che girava liberamente all'interno dell'hu.

alla fine....dopo una spessorata, ingrassata e una revisionata in generale, spara molto bene anche grazie al gommino hp della systema

ciao ciao a tutti

Club

Predefinito

montana abbiamo toccato qualche fili o il motore sforza troppo xk si scalda il motore e la batteria è finita dopo qualche raffica

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.