Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema caricamento pallino in canna

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Feb 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito Problema caricamento pallino in canna

    Ciao tutti rifaccio la domanda.
    Allora: pistola scarelante a green gas della umarex,modello H&k usp .45 auto nessuna modifica effettuata pallini 0.30g in abs il probkema è che ogni tanto quando scarrella non caricail colpo in canna come mai?colpa del freddo se si perche?
    Ultima modifica di Nick90; 12/02/2015 a 21:32

  2. #2
    Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!



    L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,811

    Predefinito

    Ciao
    consiglio di leggere i regolamenti di SAM ed in particolare le regole di posting di questa sezione (che trovi QUI)

    cordiali saluti

  3. #3
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nick90 Visualizza il messaggio
    Da poco ho aquistato una pistola softair scarrellante. Si tratta di una Heckler & Koch .45 Auto della Umarex. Ho un problemino però, non sempre mi carica il pallino in canna quando scarrella..sapreste dirmi quale è il problema per favore? Ho provato anche a lubrificare ma ha giovato un pò ma non molto! Grazie in anticpo!!
    modifica il tuo post iniziale secondo queste regole:
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE
    che modello è gas co2 ? o che, sembra un problema di scarsa potenza del propellente usato, il freddo fà il resto, a patto che tutto il carrello , carrello ugello spingipallino sia ben pulito e con il giusto grado di lubrificazione

  4. #4
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Ti è stato scritto sia qui che in area presentazioni di modificare il post, nonostante tu abbia letto ciò, te ne sei fregato......
    Se non interessa a te risolvere il problema, figurati a noi!!!!
    Buona vita!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.