Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Iniziare

Spina
    Club
    Non affiliato

Question Iniziare

Ciao,ho giocato qualche anno fa a softair con mio cugino e mi è piaciuto molto ma avevo 12 anni,ora che ne ho 14 potrei entrare in qualche club e iniziare a giocare visto che mio cugino già da un po' si è trasferito e non mi ci potrà portare più?Sono di Catania.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Il problema principale è che sei minorenne. Pesantemente minorenne.
    La stragrande maggioranza dei club evitano di "arruolare" minorenni tra le proprie fila per motivi legati alle assicurazioni/aspetti legali in caso di incidenti che un minorenne può avere/causare ma
    ciò nonostante, ci sono altri club che accettano minorenni. Perciò, se sei fortunato, potresti avere delle risposte positive anche qui su SAM.

Ciao.

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Devi trovare una squadra dalle tue parti che accetti minorenni

Spina L'avatar di GURKHA KORPS
    Club
    GURKHA KORPS

Predefinito

Ti auguro di trovare un club serio che ti aiuti ...ma sinceramente la vedo dura...14 anni son proprio pochini...certo ti aiuterebbe presentarti con un genitore o un amico...per esperienza personale noi facciamo giocare qualche minorenne...ma solo se accompagnato da genitori e parenti stretti...ma questi ultimi devono essere persone del gruppo e fidate...in questi casi la prudenza non è mai troppa....comunque non disperare hai una vita per giocare e poi tra 4 anni sarai libero di scegliere tutti i club che vuoi

Spina L'avatar di Tommaso Hertz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io che tra 5 mesi compio 16 anni (quindi su dove e come posso giocare me ne intendo per necessità) ti dico che non esiste un' unica risposta: alcuni club sono solo per maggiorenni, alcuni accettano minorenni accompagnati, alcuni 16enni con firma di genitori sullo scarico delle responsabilità e alcuni se sei proprio fortunato accettano scarico di responsabilità anche da 14enni.
    Detto questo buona fortuna.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tommaso Hertz Visualizza il messaggio
    se sei proprio fortunato accettano scarico di responsabilità anche da 14enni.
    che responsabilità ha da scaricare uno a 14anni???

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

...fare/accettare uno scarico di responsabilità da un 14 enne non la vedo come fortuna, io direi incoscienza con stupidità da entrambe le parti...!!!

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Colpanik Visualizza il messaggio
    ...fare/accettare uno scarico di responsabilità da un 14 enne non la vedo come fortuna, io direi incoscienza con stupidità da entrambe le parti...!!!
    concordo

Spina L'avatar di Tommaso Hertz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Intendevo dire che uno puo' giocare a 14 anni se i genitori gli firmano lo scarico di responsabilita'

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tommaso Hertz Visualizza il messaggio
    Intendevo dire che uno puo' giocare a 14 anni se i genitori gli firmano lo scarico di responsabilita'
    ....non è cosi semplice, lo scarico di responsabilità è carta straccia in caso di problemi specialmente per un minore, le compagnie assicurative risarciscono ma si rifanno in qualche modo...!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.