Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Salve a tutti!! Mi sono appena iscritto

Spina
    Club
    non affiliato

Cool Salve a tutti!! Mi sono appena iscritto

Salve mi chiamo Nicola. Da poco ho aquistato una pistola softair scarrellante. Si tratta di una Heckler & Koch .45 Auto della Umarex. Ho un problemino però, non sempre mi carica il pallino in canna quando scarrella..sapreste dirmi quale è il problema per favore? Ho provato anche a lubrificare ma ha giovato un pò ma non molto! Grazie in anticpo!

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Benvenuto, questa sezione serve solo a presentarsi. Per problemi tecnici devi aprire un tread, leggendo prima le regole di posting, nel tech center. Inoltre ti consiglierei di cercare un club dalle tue parti regolarmente costituito.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie..ho spostato la discussione. Devo per forza iscrivermi a un club? Sinceramente non sono interessato, senno mi ne be vado dal sito.

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

No non devi ma x giocare in maniera legale ed evitare problemi è sicuramente conveniente farlo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il fatto che mi limito a sparare ai barattoli.. ho spostato la discussione ma nessuno mi risoonde alla domanda che ho fatto.. potresti aiutarmi tu?

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

non ti hanno risposto perchè non hai seguito le regole di posting nel tech center Ti consiglio di riorganizzare il tread e a quel punto ti risponderanno sicuramente

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.