Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Guppo HopUp simil M4 ma più lungo lato GearBox

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito Guppo HopUp simil M4 ma più lungo lato GearBox

Ragazzi oggi mi son dato alla modifica del mio Ak5c per montare un gruppo HopUp monopezzo causa secondo disallineamento del gruppo originale... seguito la guida per M4 (lo Ak5c ha un sistema ibrido compasso/scorrimento) tra l'altro senza impedirne la reversibilità (si riescono a mantenere le sedi delle viti) ma la momento di innestare il caricatore mi sono accorto che esso si aggancia solo se il gruppo avanza di almeno un 3/4mm rispetto alla fine del GB... conoscete gruppi HopUp compatibili con gli stanag (quindi con colonna di bb più avanti) ma qualche millimetro più lunga lato GB? Quello dello scar mi pare un poco più lungo ma non l'ho sotto mano e non vorrei acquistare gruppi HU di ogni replica prima di trovare quello adattabile...

Grazie a tutti e son disponibile per eventuali richieste

Ahab

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Qualcuno è in grado di dirmi quanto è lungo il gruppo HopUp dello Scar-L Dboy rispetto a quello del M4 dal lato GB?

Per completezza metto la foto del gruppo a caricatore inserito, la parte nera è lo spingipallino (che è abbastanza lungo) e son circa 5mm

Ho visto che il G&P SR25 ha un distanziale tra Gruppo HU e GearBox, potrebbe essere una soluzione applicabile considerando che così sembra andare in batturail labbro con lo sp?

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 12/02/2015 a 19:10

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.