Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Mp40 AGM frulla male

  1. #11
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Guarda..... io ho una MP40 della TOP (la prima casa produttrice che l'ha riprodotta) comprata 10 anni fa e pagata 500 (si, hai letto bene: 500 ) euro e ti posso garantire che la tua AGM è sicuramente meglio dal punto di vista meccanico.
    Esternamente è uno spettacolo (metallo brunito, massiccia) ma , fino al giorno in cui ho montato un kit PGC regalatomi da un amico (grazie Etabata ��) ha sparato da vomito.
    Direi che è proprio una prerogativa dell' MP40 quella di sparare a cazzum....

  2. #12
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bufalomen Visualizza il messaggio
    Ho avuto per le mani un mp40 agm. I problemi erqno precisione davvero ridicola e gittata altrettanto scarsa. Il problema di questa replica sta nell hopu e canna non convenzionali. In pratica la canna e solo un tubo senza buchi per il gommino hu. La rktazione viene impressa al pallino prima vhe entri nella canna nella camera hopup di plastica. Questo unito alle tolleranze cinesi fa si che la replica a livello costanza dei tiri non sia fantastica. Perdipu la canna e bloccata nel gruppo con della colla(almeno nel mio caso). Una soluzione e adattare alla replica in questione un gruppo hopup di un ak. Se cerchi con google mi ricordo che su un forum straniero ce la guida per realizzare suddetta modifica. Ovviamente avrai anche bisogno di una canna da asg standard
    quoto in massima parte, la mia esperienza con questa asg è limitata ad un solo esemplare, che ho ripreparato perchè mancante di pezzi e ricevuto smontato. Però rimesso a posto tirava bene ,certo il tiro non era dei migliori, ho provato a smontare la t hop up ,ma sinceramente non ci son riuscito in nessu modo, era sicuramente saldata

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.