Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema smontaggio otturatore M700

  1. #1
    Spina
    Club
    Delta Force
    Età
    31
    Iscritto il
    24 Nov 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito Problema smontaggio otturatore M700

    Salve ragazzi spero di essere nella sezione giusta.
    Allora poco tempo fa ho acquistato un M700 della kjw la versione che non si smonta a metà per capirci. Premetto che il fucile l ho preso usato.
    ho letto che per accedere al pcs devo smontare l otturatore il problema è che non si smonta, ho guardato vari video dove mostrano come far uscire l otturAtore ma il mio proprio non ne vuole sapere.
    idee, consigli?
    Grazie

  2. #2
    Spina L'avatar di KEG11
    Club
    Folgorati
    Età
    31
    Iscritto il
    03 Dec 2012
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Ciao, la tua versione è il takedown, vicino al grilletto c'è una levetta oppure se vedi sotto L'otturatore c'è l'altra parte della levetta, premila ed uscirà


    Sent from IPhone 5

  3. #3
    Spina
    Club
    Delta Force
    Età
    31
    Iscritto il
    24 Nov 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Si in tutti i video che ho visto schiacciano la levetta ma il mio si blocca comunque a fine corsa, comunque sei sicuro che il mio sia il takedown? Da quello che ho letto su internet il take down si smonta a meta in 2 parti, il mio invece no. Comunque grazie per i consigli

  4. #4
    Spina
    Club
    Delta Force
    Età
    31
    Iscritto il
    24 Nov 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Nessuno ha qualche altra idea?

  5. #5
    Spina L'avatar di stormshadow
    Club
    MAS1
    Iscritto il
    14 Dec 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ciao il tuo modello se non si divide é un M700 police, non so se il kjw sia uguale al tanaka, comunque nel tanaka c'è un pulsante nella parte alta della guardia del grilletto, se spingendo quello e ruotando l'otturatore non riesci ad estrarlo puoi provarlo a portare totalmente indietro e con un cacciavite molto piccolo provare ad abbassare il fermo da davanti l'otturatore , magari se posti qualche foto ti si può aiutare.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.