Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema colpo singolo AK

  1. #1
    Spina L'avatar di PietroDragunov
    Club
    Ghost Division Softair Team a.s.d.
    Iscritto il
    08 Feb 2011
    Messaggi
    45

    Predefinito Problema colpo singolo AK

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : AK47 JG

    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: N/D

    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0.2 SRC

    -UPGRADES O MODIFICHE: Gearbox in metallo III gen con boccole da 8 vfc,Tendimolla in acciaio, testa cilindro alluminio.

    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Impostato su colpo singolo e premendo il grilletto questo non arretra; impostato su raffica il grilletto arretra normalmente.

    -TEMPO DEL PROBLEMA: Immediatamente dopo sostituzione gb.

    -BATTERIA E SPECIFICHE: Lipo 11.1V 1300 mAh

    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: N/D

    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: N/D

    Ultima modifica di PietroDragunov; 11/02/2015 a 00:55

  2. #2
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PietroDragunov Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, da quando ho sostituito il Gb al mio AK74 quando regolo il selettore su colpo singolo e premo il grilletto quest'ultimo si blocca in posizione di sparo e non torna al suo posto. Questo problema non si presenta invece quando imposto la raffica. Ho provato a sostituire la mollettina del grilletto ma il problema persiste. Da cosa potrebbe dipendere il problema?
    È la molla del grilletto montata male, è un problema comune negli ak

  3. #3
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PietroDragunov Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, da quando ho sostituito il Gb al mio AK74 quando regolo il selettore su colpo singolo e premo il grilletto quest'ultimo si blocca in posizione di sparo e non torna al suo posto. Questo problema non si presenta invece quando imposto la raffica. Ho provato a sostituire la mollettina del grilletto ma il problema persiste. Da cosa potrebbe dipendere il problema?
    devi modificare il post iniziale secondo queste regole:
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE
    grazie

  4. #4
    Spina L'avatar di PietroDragunov
    Club
    Ghost Division Softair Team a.s.d.
    Iscritto il
    08 Feb 2011
    Messaggi
    45

    Predefinito

    ci ho già pensato ma la molla è nuova e montata a dovere, tanto è vero che il grilletto torna indietro normalmente se impostato su raffica e quanto, solo su colpo singolo, rimane arretrato basta che lo muovo leggermente col dito e questo subito scatta e ritorna in posizione... può essere un attrito tra grilletto e contatti?

  5. #5
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PietroDragunov Visualizza il messaggio
    ci ho già pensato ma la molla è nuova e montata a dovere, tanto è vero che il grilletto torna indietro normalmente se impostato su raffica e quanto, solo su colpo singolo, rimane arretrato basta che lo muovo leggermente col dito e questo subito scatta e ritorna in posizione... può essere un attrito tra grilletto e contatti?
    Fidati è la molla montata male, è successo anche a me e c'ho smadonnato per 4 ore

  6. #6
    Spina L'avatar di PietroDragunov
    Club
    Ghost Division Softair Team a.s.d.
    Iscritto il
    08 Feb 2011
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Fidati è la molla montata male, è successo anche a me e c'ho smadonnato per 4 ore
    RISOLTO!!! controllando i il cursore dei contatti questo aveva un piccolo gradino che non permetteva al grilletto di scorrere indietro una volta che il cut-off sollevasse il cursore... ho limato un pò tanto da far sparire il gradino et voilà il grilletto magicamente ritorna indietro da solo!!!

  7. #7
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    mi dici dove hai acquistato il gear box di acciaio ? sono curioso, perchè non sapevo ne facessero in acciaio

  8. #8
    Spina L'avatar di PietroDragunov
    Club
    Ghost Division Softair Team a.s.d.
    Iscritto il
    08 Feb 2011
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    mi dici dove hai acquistato il gear box di acciaio ? sono curioso, perchè non sapevo ne facessero in acciaio
    Pardon, ho scritto acciaio anzi che metallo... Correggo subito!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.