Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: RIS Ak74su

  1. #1
    Spina
    Club
    hell's brigade
    Età
    48
    Iscritto il
    31 Aug 2007
    Messaggi
    133

    Predefinito RIS Ak74su

    Buongiorno a tutti
    da alcuni mesi sono il felice possessore di un un Ak74su SRE, sul quale vorrei installare un RIS, leggendo varie discussioni sui forum sò che molti modelli della serie SRE richiedono pezzi "after market" dedicati. In buona sostanza l'unico modello di RIS che ho trovato è quello prodotto dalla K-HOBBY, nel caso di specie parliamo di astine paramano nelle quali è possibile installare piccole slitte, dal costo non certamente economico e dalla difficile reperibilità. Vorrei pertanto sapere se avete notizia di altri modelli disponibili e/o se ne esistono di compatibili di marche maggiormrntr diffuse a livello commerciale.
    Grazie a tutti per le informazioni che mi saprete dare.

  2. #2
    Spina L'avatar di Ares_88
    Club
    Sturmtruppen SAC Reggio Calabria
    Età
    35
    Iscritto il
    07 May 2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Anch'io cerco da secoli informazioni del genere, speriamo che qualcuno ci aiuti.

  3. #3
    Spina L'avatar di Il Lento
    Club
    PotaGroup
    Età
    34
    Iscritto il
    18 Jan 2007
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Un mio compagno di squadra ha ovviato al problema facendosi installare sulle guancette un set di slitte per G36. Con poco o nulla ha ottenuto un bell'effetto e 4 slitte veramente comode mantenendo il design originale dell'arma. anche io farò lo stesso a breve perché dopo un anno di ricerche in negozi limitrofi non ho trovato nulla di compatibile. Unica raccomandazione è far fare il lavoro a una persona di fiducia con buona manualità altrimenti viene una schifezza . Se qualcuno avesse trovato un bel kit dica pure, la speranza è l'ultima a morire .

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.