Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: UMP/UMG...pregi e difetti!!

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito UMP/UMG...pregi e difetti!!

quando, poco tempo fa, sono stato a sm per prendere l'slr105 ho dato anche una bella occhiata a tutta la famiglia hk di nuova generazione (i g36ca e gli ump/umg star e g&g). i g36 a livello estetico non mi dispiacciono, anche se c'è qualche cosa che ancora non mi convince del tutto...mi convincono poco anche i caricatori, ok che si possono accoppiare, ma sembrano poco pratici da mettere nei porta car.
    esteticamente ump/umg mi hanno fatto un gran effetto!!!molto più massicci di un mp5, il caricatore è +o- scomodo allo stesso modo (sia montato che da mettere via..servono tasche apposite). gli star hanno i loghi orig., ma i g&g hanno delle plastiche, a gusto mio, superiori.
    da quanto ha scritto eta tempo fa i g&g non vanno malaccio a livello meccanico (buon gbiii e boccole in acciaio di serie)...e gli star come vanno??? teschio ne aveva uno, ma non mi ricordo il suo giudizio!!!

Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti

Predefinito

domandalo a etabeta, teschio l'ha venduto a lui!

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

il mio star nn andava male ! ma appena l'ho aperto ha iniziato a non volerne piu sapere bho oggi giorno prenderei un g&g

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

il g&g non ha le boccole di acciaio, di serie, bensì di plastica.

al punto di vista estetico, lo star è una copia fatta male. non ha nulla a che vedere con un ump vero, nè come dimensioni nè come superficie delle plastiche.
    meccanicamente è sovrapponibile a un g36 (stesso hop up e stesso gb ), ma come mamma star lo fa, è del tutto inefficiente.
    quello g&g è superiore, sotto tutti gli aspetti, salvo il problema dell'astina spingipallino che la g&g ha, intanto modificato e il gommino hop up che ha il pressore eccessivamente grosso.
    l'inserimento della batteria nello star è da bestemmie, mentre nel g&g è più agevole.
    i caricatori: quelli star sono scomodissimi da caricare. quelli g&g sono molto più agevoli, in tutti i sensi.
    insomma:
    g&g senza alcun dubbio; con modesti interventi semplicemente una smg perfetta.

Club
    A.S.A.F.

Predefinito

bene...quindi la presenza dei loghi originali non corrisponde ad un'altrettanto valida meccanica e manco le dimensioni sono rispettate al 100%!!!
    a questo punto se metterò le mani sul piccolino di casa hk sarà un g&g!!!
    il problema all'astina, mi pare di capire, che sia stato risolto!!!

Club
    A.S.A.F.

Predefinito

tanto x curiosità, si può montare un calcio g36 sull'umg????

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paco
    tanto x curiosità, si può montare un calcio g36 sull'umg????
    no

Club
    A.S.A.F.

Predefinito

peccato, perchè esteticamente mi piceva di più rispetto all'originale!!!

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito .....

oggi ho provato per la prima volta l'umg che ho comprato da eta......tira 0.95j con gli 0.20...un ottima raffica...esteticamente veramente ben fatto, curato nei dettagli (figata il catch bolt e "armare" per arrivare alla regolazione dell' hp), molto solido (all'apparenza), batteria 9.6 1100 o 1500 custom, caricatore da 530bb,arrivi al gear box togliendo 2 perni, ....senza dubbi un ottima asg. adesso manca solo la prova di affidabilità.....e se passa quest'ultimo scoglio sarà tilizzato per le 24h

la scomodità dei caricatori l'ho riscontrata solamente quando ti sdrai a terra (praticamente devi sparare con l'asg a 45° e sperare che la molla non si scarichi)...per il trasporto sul tattico ho risolto con una tasca molle saber. questo è l'unico neo che momentaneamente ho riscontrato.

Club
    A.S.A.F.

Predefinito

@wise...più o meno il caricatore è scomodo tanto quanto un ak da 600??? come pescano i pallini, fanno fatica come i 600 o embrano meglio???

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.