Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Kac PDW Dboys - Meccanica Bloccata

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SA.PT.AL. Marines
    Iscritto il
    13 Mar 2010
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PietroDragunov Visualizza il messaggio
    Visto che il motore oppone resistenza in fase di montaggio e' è possibile che sia sbagliato lo spessoraggio del conico...
    Gia visto e rivisto, non è il primo gear che smonto, e posso dare per certo che lo spessoramento è quasi perfetto.

    e poi non si spiegherebbe il fatto che il fucile ha smesso di sparare di punto in bianco.
    ripeto, in principio l'asg funzionava correttamente, e anche con un bel rof nonsotante il motore cinese

  2. #12
    Spina L'avatar di PietroDragunov
    Club
    Ghost Division Softair Team a.s.d.
    Iscritto il
    08 Feb 2011
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Il motore gira?

  3. #13
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,690

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DjNos Visualizza il messaggio
    Abbiamo praticamente risposto insieme,
    come dicevo poco sopra, le prove le ho effettuate con il gearbox smontato, e anche facendolo girare a mano con un cacciavitino, posso notare che la molla segue correttamente il guidamola senza impuntarsi..

    aggiungo inoltre che inserendo il motore, la meccanica non si muove nemmeno subito dopo il ciclo di sparo, ovvero quando gli ingranaggi non hanno ancora ingaggiato il pistone (quindi non si muove nemmeno quando lo sforzo richiesto è prossimo allo zero)

    per questo motivo pensavo più ad un problema di allineamento.

    in ogni modo la tua soluzione mi piace, e penso che la utilizzerò pure io
    puoi fare tutte le prove che vuoi a gear aperto non troverai il problema ,ma lo scavallo della molla nel guidamolla avviene solo a gear chiuso e durante il funziionamento compressione della molla stessa ,ed avviene con guidamolla cinesi dotati di cuscinetti o spessori alti sul guidamolla, oppure su guidamolla non conici alla base

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SA.PT.AL. Marines
    Iscritto il
    13 Mar 2010
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Sisi il motore gira fuori dal gear

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    puoi fare tutte le prove che vuoi a gear aperto non troverai il problema ,ma lo scavallo della molla nel guidamolla avviene solo a gear chiuso e durante il funziionamento compressione della molla stessa ,ed avviene con guidamolla cinesi dotati di cuscinetti o spessori alti sul guidamolla, oppure su guidamolla non conici alla base
    Su questo ti di ragione, ma il vero problema è che non fa girare per niente la meccanica, non arriva nemmeno a comprimere minimamente la molla

    ah le prove le sto facendo ovviamente a gear chiuso con tutte le viti
    Ultima modifica di DjNos; 09/02/2015 a 23:28

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SA.PT.AL. Marines
    Iscritto il
    13 Mar 2010
    Messaggi
    263

    Predefinito

    AGGIORNAMENTO:
    ho appena provato l'impugnatura magpull pte con un motore king arms lungo e funziona tutto alla perfezione!
    Evidentemente il motore originale era quasi alla frutta e per di più non si allinea a correttamente nell impugnatura
    problema risolto, sono contento.
    grazie dei consigli !!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.