Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: ASG G&P perde potenza avvitando il tubo calcio.

  1. #21
    Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Mar 2011
    Messaggi
    626

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    come ho detto in precedenza , dipende dalla replica e dal gear box che ci va dentro, per cui non è una regola precisa, un buon meccanico sà ccosa fare ed eventualmente sapere se mettere o non mettere lo spessore di gomma e se si di quanto deve essere spesso, il che significa fare prove e controprove

    Questa cosa non l'avevo letta da nessuna parte, sapevo che non bisognava mai avvitare troppo la vite del tubo altrimenti si disallineava il gearbox, ma di spessorare per guadagnare potenza no. non si finisce mai d'imparare!


    -

    Comunque lavorando in questi giorni su questo fenomeno, per vedere se avete problemi di "semi diseallinamento" provate a fare questa prova:

    Cronografate l'asg con caricatore inserito, ricordatevi il valore che esce, adesso rimuovete il caricatore ed in teoria dovrebbe rimanere un pallino incastrato sulla canna pronto ad essere sparato.

    Se cosi fosse cronografate la potenza sparando questo singolo pallino (senza il caricatore inserito mi raccomando).
    Se la potenza di quest'ultimo è molto elevata rispetto al valore col caricatore inserito avete problemi di disallineamento tra il gearbox e l'hop up.

    Nel mio caso sono riuscito ad avere valori pressochè uguali su 3 asg diverse agendo sia spessorando il retro del gearbox come dicevo qualche messaggio fa che agendo sull'anellino che centra la canna sull'hop up, non tutti fanno il loro lavoro perfettamente, provatene alcune.

    Sono riuscito ad avere potenze pressochè identiche, ma prima di fare queste lavorazioni avevo anche 10ms di differenza con gli 0.20.
    Se bombardiere o qualche altro guru ha qualcosa d'aggiungere gliene sarei grato, le mie sono soltanto delle prove che hanno dato questi risultati, ma non è detto che sia una regola fissa su tutte le asg colt.
    Ultima modifica di Zeus90; 13/02/2015 a 00:23

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FlashPoint
    Iscritto il
    09 Mar 2013
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Io ho messo un pezzetto d'alluminio tondo filettato da entrambe le parti di lunghezza pari allo spazio che c'è dentro alla sede del tubo al lower receiver...di conseguenza dalla parte del gearbox ho fatto una svasatura per far alloggiare un vite a testa svasata per fissare il pezzetto di alluminio...quindi avvito il tubo a questo pezzetto...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.