Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Abbinamento 6094 Khaki e Woodland, possibile?

  1. #1
    Spina L'avatar di Albe52
    Club
    Bounty Hunters Basiglio
    Età
    31
    Iscritto il
    17 Aug 2010
    Messaggi
    63

    Predefinito Abbinamento 6094 Khaki e Woodland, possibile?

    Ciao a tutti, premetto che ho già cercato qua e là (ma probabilmente sono incapace io) ma non ho trovato risultati soddisfacenti.

    Da un po' di tempo sto realizzando un setup ispirato ai Navy Seals, con Aor1 e 2 e un 6094 in colorazione khaki, con annesso tascame.

    Ora, essendo la mimetica di squadra la Wooldand, e avendo io il modello in taglio BDU (e non volendo comprare la combat), mi stavo chiedendo se fosse possibile "unire l'utile al dilettevole" e poter avere un setup ispirato a qualche SF che abbia sia il tattico che possiedo sia la mimetica che la mia squadra utilizza (chiaramente adottando poi, in caso, i vari accorgimenti necessari alla fedeltà del setup).

    Chiedo a voi, che sicuramente siete più esperti di me, se appunto questa mia idea è realizzabile e come, quindi gentilmente, se aveste ref pics o addirittura un link ad una guida per il setup, se potreste girarmi il tutto.

    Grazie mille in anticipo!
    Ultima modifica di Albe52; 08/02/2015 a 19:50

  2. #2
    Spina L'avatar di saigon70
    Club
    gargoyle adventureteam
    Iscritto il
    23 Mar 2012
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Parlando di SF in Afghanistan i Marines delle force recon unità assimilabili appunto alle forze speciali adottano come mimetica la Woodland in taglio raids con tattici in color Khaki quindi potresti seguire questa strada......

    SAIGON70

  3. #3
    Spina L'avatar di Albe52
    Club
    Bounty Hunters Basiglio
    Età
    31
    Iscritto il
    17 Aug 2010
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Grazie mille, già sapevo di questo utilizzo.. Mi serviva sapere però l'abbinamento preciso di quel tattico con quel mimetismo

  4. #4
    Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Nov 2014
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Ciao albe, se ti interessa un setup SF in woodland e khaki allora ti consiglio di andare sul marsoc. Unici problemi sono che loro usano solo tagli combat e principalmente jpc crye in multicam, ma se ne vede anche in khaki dalle foto. Comunque dai un'occhiata alla guida fatta da Iceman http://www.softairmania.it/threads/2...-Precision-JPC

  5. #5
    Spina L'avatar di Palla
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    287

    Predefinito

    Prova Navy EOD. I marsoc non usano 6094 ma si son visti con woodland bdu

  6. #6
    Spina L'avatar di Albe52
    Club
    Bounty Hunters Basiglio
    Età
    31
    Iscritto il
    17 Aug 2010
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Sui Navy EOD avevo trovato un interessantissimo documentario di "surviving the cut", in cui in training si vedevano con Woodland BDU (o raid, non ricordo, ma comunque nessun taglio combat), in cui utilizzavano 6094 e buffetteria varia, purtroppo però in Coyote Brown. A dire il vero è da qui che è partita la mia domanda di questo thread

    Grazie mille a tutti intanto!

  7. #7
    Spina L'avatar di Palla
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    287

    Predefinito

    Si esatto, coyote brown. Comunque anche i seals sarebbero plausibili in woodland e 6094 khaki.

  8. #8
    Spina L'avatar di Albe52
    Club
    Bounty Hunters Basiglio
    Età
    31
    Iscritto il
    17 Aug 2010
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Molto interessante, per caso sai dove posso trovare ref pics abbastanza dettagliate, con magari anche nome del team o corpo?

  9. #9
    Spina L'avatar di Palla
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    287

    Predefinito

    Military photos (mi pare si chiami così ) , gearsoc, devtsix , airsoft army, lo stesso SAM

  10. #10
    Spina L'avatar di Palla
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    287

    Predefinito

    Non dimenticare i reparti dell' AFSOC (pj e soprattutto CCT)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.