Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Marca di pistola con maggiore disponibilità di ricambi

  1. #21
    Spina L'avatar di Halo-Soldier
    Club
    Wolf Clan Bergamo
    Iscritto il
    23 Aug 2007
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Ho provato a smontare e rimontare il carrello e fare alcuni test. Ho avuto l'impressione che il problema fosse questa vite:

    Serrandola bene la pistola riusciva a farmi 5-6 colpi in serie ma poi la vite si riallenta e la pistola scarrella ma non abbastanza da incamerare il pallino. È strano perché non l'ha mai fatto per anni prima d'ora.

    Il problema sta in uno scarrellamento insufficiente che rende impossibile mandare nella canna il pallino successivo...può darsi che sia dovuto ai caricatori che dopo 6-7 siano usurati?

    Poi ho anche provato a cambiare valvola sul caricatore che perde e ho visto che perde anche con una valvola funzionante quindi il problema è il caricatore stesso. Cosa potrebbe essere? Praticamente più che perdere il gas proprio non entra...esce direttamente dal buco grande sopra non appena lo carico dalla valvola sotto.

  2. #22
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Halo-Soldier Visualizza il messaggio
    Ho provato a smontare e rimontare il carrello e fare alcuni test. Ho avuto l'impressione che il problema fosse questa vite:

    Serrandola bene la pistola riusciva a farmi 5-6 colpi in serie ma poi la vite si riallenta e la pistola scarrella ma non abbastanza da incamerare il pallino. È strano perché non l'ha mai fatto per anni prima d'ora.

    Il problema sta in uno scarrellamento insufficiente che rende impossibile mandare nella canna il pallino successivo...può darsi che sia dovuto ai caricatori che dopo 6-7 siano usurati?

    Poi ho anche provato a cambiare valvola sul caricatore che perde e ho visto che perde anche con una valvola funzionante quindi il problema è il caricatore stesso. Cosa potrebbe essere? Praticamente più che perdere il gas proprio non entra...esce direttamente dal buco grande sopra non appena lo carico dalla valvola sotto.
    Prova a smontare la vite e a metterci del frena filetti, riusciresti a provare la tua pistola anche con un caricatore funzionante

  3. #23
    Spina L'avatar di Halo-Soldier
    Club
    Wolf Clan Bergamo
    Iscritto il
    23 Aug 2007
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Ho provato a chiudere bene la vite, cambiare lo spingipallino che era usurato, ho avvitato bene anche la valvola sul caricatore (quello che funziona) e sono riuscito a sparare un caricatore intero sembra che fosse un insieme di cause, adesso vedo come si comporta

  4. #24
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    azz...effettivamente dalle foto è difficile individuare questi dettagli.per la vite,fai come ti hanno detto sopra,ovvero frenafiletti. per quanto riguarda i caricatori,se hanno molti anni(ti parlo per esperienza diretta su una mia beretta,la più vecchia guarda caso) potrebbe essersi indurito il gommino che "collega" il caricatore allo spingipallino.se cosi fosse,essendo troppo duro non aderisce bene allo spingipallino ed il gas si disperde in parte.la mia beretta perse potenza di rinculo e non incamerava,ma con altri caricatori funzionava e riuscì pian pianino a risalire al problema. se hai la possibilità prova con il caricatore più nuovo possibile,di un compagno e non so chi e vedi se cambia qualcosa.visto che dici che la valvola non c'entra a nulla.
    Ultima modifica di Fowkes; 15/02/2015 a 02:01

  5. #25
    Spina L'avatar di Halo-Soldier
    Club
    Wolf Clan Bergamo
    Iscritto il
    23 Aug 2007
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Caricatori di G18 di altre marche non sono compatibili con la mia G18 KSC giusto? Grazie a tutti per le risposte!
    Ultima modifica di Halo-Soldier; 15/02/2015 a 17:38

  6. #26
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    eh questo non te lo so dire.puoi solo provare con i caricatori di qualche amico,se è sicuro che funzionino bene.

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FlashPoint
    Iscritto il
    09 Mar 2013
    Messaggi
    194

    Predefinito

    La fa haw san (mi sembra) a co2 per ksc

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    hammer housing andata e' da ricontrollare il gruppo scatto.... il problema e' la difficolta dei ricambi delle ksc/kwa !!! ad esempio per glock marui/we la guarder realizza tutti i leveraggi di ricambio dello scatto....reperibili a SAN MARINO.....

    Quote Originariamente inviata da Halo-Soldier Visualizza il messaggio
    Non ne ho idea, semplicemente quando metto il caricatore, carico e sparo esce solo il primo pallino, poi se sparo ancora la pistola scarrella debolmente perdendo gas. Se invece carico manualmente a ogni colpo spara normalmente...bah

  9. #29
    Spina L'avatar di Halo-Soldier
    Club
    Wolf Clan Bergamo
    Iscritto il
    23 Aug 2007
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Aggiornamento: ho provato a sostituire il carrello di metallo con uno in plastica originale KSC e la pistola va molto meglio! Finisce il caricatore, ma il carrello non rimane sempre arretrato quando sparo l'ultimo colpo, a volte lo fa e a volte no.
    Può darsi che il carrello più leggero arretri di più di quello pesante in metallo e quindi la pistola riesce a incamerare il pallino successivo?

  10. #30
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    si,il carrello in plastica è sempre più "reattivo" di quello in metallo e consuma meno gas grazie al peso ridotto.per il fatto che non sempre si blocca a fine colpi potrebbe sempre essere dovuto alla scarsa pressione del gas(perchè congela o perchè poco).ma se tutto il resto va bene,puoi ritenerti soddisfatto.è solo una questione di gas.non dimenticarti mai di lubrificare per bene la pistola,ma mai in maniera eccessiva.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.