Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Marca di pistola con maggiore disponibilità di ricambi

  1. #11
    Spina L'avatar di Halo-Soldier
    Club
    Wolf Clan Bergamo
    Iscritto il
    23 Aug 2007
    Messaggi
    97

    Predefinito


  2. #12
    Spina L'avatar di Halo-Soldier
    Club
    Wolf Clan Bergamo
    Iscritto il
    23 Aug 2007
    Messaggi
    97

    Predefinito


    Totale pallini usciti dalla canna: 1 quando il carrello è rimasto mezzo arretrato nel caricatore c'erano ancora pallini
    Ultima modifica di Halo-Soldier; 09/02/2015 a 23:06

  3. #13
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    ok! toglimi una curiosità,hai messo il lubrificante alla "testa pistone" che viene fuori una volta sfilato lo spingi pallino?quella specie "pistoncino" in gomma,ancorato con una vite alla parte finale del carrello.------ Post aggiornato ------cmq al 99% da quello che si vede nel video,direi che c'è un mancato incameramento del pallino(e fin qua era facilissimo capirlo) dovuto ad uno scarrellamento incompleto.prova a fare una cosa.ripulisci tutta la pistola per bene(le guide del corpo,quelle del carrello,lo spingi pallino,la sua sede) e controlla che una volta pulito tutto funzioni a dovere,facendo una prova a mano con il solo carrello,tipo muovere lo spingi pallino e vedi se tutto scorre senza particolari attriti e malfunzionamenti.se tutto è ok,procedi a lubrificare con il classico olio lubrificante da softair,quello siliconico.spargilo con le dita sulle guide e sugli altri punti di attrito(è facile notarli) e fai la prova a sparare
    Ultima modifica di Fowkes; 09/02/2015 a 23:31

  4. #14
    Spina L'avatar di Halo-Soldier
    Club
    Wolf Clan Bergamo
    Iscritto il
    23 Aug 2007
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Lì non l'avevo messo il lubrificante non avendola smontata del tutto per lubrificare. Comunque questo fine settimana smonto tutto e lubrifico come si deve, poi provo a sparare. A giudicare da quello che vedi può esserci magari qualche guarnizione andata o qualcosa di rotto a causare il problema?
    Dev'essere proprio un problema di incameramento del pallino perché se carico manualmente atterrando il carrello a ogni colpo spara ogni volta

  5. #15
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    no,a vederla cosi la pistola sembra ben messa(e sinceramente mi fa anche gola ,ho sempre voluto una glock dual tone).credo sia appunto un semplice problema di lubrificazione,quando la pulisci,smonta anche lo spingipallino (SE SEI CAPACE A RIMONTARLA POI,non vorrei farti fare qualche danno,ma basta giusto un pò di manualità),pulisci tutto il carrello per bene,senza usare particolari additivi,al massimo un pò d'alcol,ovviamente senza passarlo sulle parti in gomma,io le mie le pulisco con un semplice fazzoletto di carta.una volta tirato a lucido carrello e corpo(il corpo non lo smontare,puliscilo nelle parti esposte soggette allo scorrimento,dal cane alle guide) lubrifica con dell'olio siliconico la sede del carrello in cui alloggia lo spingipallino per permettergli uno scorrimento più fluido,le guide e,come detto prima,le altre parti di attrito.
    ovviamente non devi inondare,basta una piccola spruzzata nel punto interessato e poi spalmare l'olio con le dita.secondo me dovresti risolvere.

  6. #16
    Spina L'avatar di Halo-Soldier
    Club
    Wolf Clan Bergamo
    Iscritto il
    23 Aug 2007
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Ti ringrazio per l'aiuto! Questo fine settimana provo e ti aggiorno. Per smontarla dovrei farcela senza problemi l'ho già smontata una volta per sostituire lo spingipallino che si era rotto e un'altra volta per cambiare il carrello nero originale con questo argento che è decisamente figo! È davvero un ottima replica anche se ogni tanto ha qualche problemino. Che tu sappia la tacca di mira frontale è universale per tutte le Glock? perché mi si è rotta e dovrei cambiarla

  7. #17
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    purtroppo su quello non so aiutarti.sorry! prova e fammi sapere.
    p.s. pulisci anche lo spingipallino all'interno,una volta che lo avrai smontato,non c'entra con questo problema,ma già che la smonti la pulisci tutta no

  8. #18
    Spina L'avatar di Halo-Soldier
    Club
    Wolf Clan Bergamo
    Iscritto il
    23 Aug 2007
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Ho appena notato che un caricatore non tiene più il gas se provo a mettercelo esce dal buco di sfiato sopra. Considerando che la pistola è rimasta nel cassetto 8 mesi buoni può darsi che si sia seccata qualche guarnizione. Devo cambiare la valvola o basta lubrificarla a mano con olio siliconico?

  9. #19
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    mmmm,prova a smontarla pulirla e vedere le ha oring lesionato.prova una piccola lubrificata e poi vedi,anche se in questi casi non si risolve facilmente.qui su sam trovi una guida su come sistemare le valvole.in alcuni casi sono rimedi che funzionano

  10. #20
    Spina L'avatar di Halo-Soldier
    Club
    Wolf Clan Bergamo
    Iscritto il
    23 Aug 2007
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Ok! Nel fine settimana faccio tutto. Grazie mille

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.