Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Marca di pistola con maggiore disponibilità di ricambi

Spina L'avatar di Halo-Soldier
    Club
    Wolf Clan Bergamo

Predefinito Marca di pistola con maggiore disponibilità di ricambi

Ciao a tutti,
    attualmente possiedo una G18C a gas scarrellante della KSC ma purtroppo ha qualche problema e mi è impossibile trovare i ricambi per ripararla da qualunque parte (Asia compresa) quindi sarò costretto a tenerla come modellino
    Sono però intenzionato a comprare un'altra pistola ma questa volta vorrei una marca di cui sia non dico facile, ma almeno possibile trovare ricambi.
    Secondo voi quale è la migliore sotto questo punto di vista?

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Halo-Soldier Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    attualmente possiedo una G18C a gas scarrellante della KSC ma purtroppo ha qualche problema e mi è impossibile trovare i ricambi per ripararla da qualunque parte (Asia compresa) quindi sarò costretto a tenerla come modellino
    Sono però intenzionato a comprare un'altra pistola ma questa volta vorrei una marca di cui sia non dico facile, ma almeno possibile trovare ricambi.
    Secondo voi quale è la migliore sotto questo punto di vista?
    We o marui

Club
    Wolf Clan Bergamo

Predefinito

Grazie! Che tu sappia c'è qualcuno (utente del forum o negozio) che potrebbe riparare la mia G18C KSC? Mi scoccia non poter sistemare una pistola da 140€

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Halo-Soldier Visualizza il messaggio
    Grazie! Che tu sappia c'è qualcuno (utente del forum o negozio) che potrebbe riparare la mia G18C KSC? Mi scoccia non poter sistemare una pistola da 140€
    No, mi dispiace. Però se provi a chiedere qui in sezione sicuramente qualcuno lo trovi

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche le kjw,che poi sono compatibili marui,hanno ricambi diffusissimi.modelli con più ricambi: sig 226,beretta,colt e glock.ossia,quelli che vanno per la maggiore.
    p.s. cosa si è rotto di preciso alla tua pistola?

Club
    Wolf Clan Bergamo

Predefinito

Non ne ho idea, semplicemente quando metto il caricatore, carico e sparo esce solo il primo pallino, poi se sparo ancora la pistola scarrella debolmente perdendo gas. Se invece carico manualmente a ogni colpo spara normalmente...bah

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

potresti pubblicare la foto della parte superiore del caricatore?da dove fuoriesce il gas,anche più di una se puoi.

Club
    Wolf Clan Bergamo

Predefinito

Ecco qua. Ti ringrazio per l'aiuto. Il problema si presenta con entrambi i caricatori. Ho anche provato a rimettere le valvole originali ma niente da fare (queste sono valvole King Arms).
    Ho fatto la cavolata di lubrificarla con olio per armi vere e solo dopo ho scoperto che può rovinare gli o-ring. Quale potrebbe essere il problema?

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

per quanto riguarda l'olio,il problema che potrebbe darti è un'eventuale perdita,quindi te ne accorgi subito se si presenta.potresti provare a ripulire gli oring. per i caricatori "speravo" ci fosse un problema al gommino superiore che porta il gas dal caricatore al gruppo aria del carrello,a volte sono lesionati e disperdono il gas non dando sufficiente pressione alla pistola.ma mi pare di capire che questo problema non ci sia.facendo un sommario "2+2" mi viene quindi da dire che il problema sta nel corpo pistola,o molto più probabilmente nel carrello.prova a mettere delle foto anche se a distanza è difficile aiutarti per questi problemi.
    il problema ti si è presentato dopo aver messo l'olio o c'era già? dove l'hai messo di preciso?
    Ultima modifica di Fowkes; 09/02/2015 a 23:32

Club
    Wolf Clan Bergamo

Predefinito

Il problema si è presentato dopo aver messo l'olio, dopo qualche mese cioè circa 2-3 utilizzi. L'ho messo un po' ovunque dopo averla smontata . Ecco qualche foto (provo anche a postare un video del problema)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.