Ciao a tutti, come già scritto nel post di presentazione, mi sono appena iscritto al forum.
Sono sempre stato un appassionato di armi e ultimamente mi è rispuntata la passione (sarà per la maratona di Arma letale di poche settimane fa), per le pistole.
Vengo al dunque: così in un impeto di passione ho comprato una bellissima 1911 della KJW, da un rivenditore del mio paese.
Contento dell'acquisto sono arrivato a casa, ho caricato la pistola con il gas e i pallini, scarrello, premo il grilletto e mi spara un solo colpo, poi stop.
Sono andato al negozio, gli ho chiesto come mai e mi ha detto "eh è il gas", l'ha provata lui e guarda caso ha sparato (ha fatto solo 3 colpi di prova).
Torno a casa convinto di avere fatto una figura di m... visto che in mano sua ha funzionato, carico con il gas la pistola, la provo, 3 colpi, dopodiché stop. Scarica.
È normale che una 1911 nuova (ha 6 giorni), spari con una carica di gas 3 colpi soltanto?
Ora sono anche in soggezione a tornare dal negoziante, visto che quando lui l'ha provata la pistola ha funzionato (certo, solamente 3 colpi anche lì) visto che mi ha già detto "la pistola funziona, è il gas".
Fanno davvero così pena le 1911 a green gas?
Grazie a tutti per i consigli
Ciao,
Jack Burton