Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: compatibilità upper sr16

  1. #1
    Spina L'avatar di BrambleLord
    Club
    X° SPARTA
    Età
    33
    Iscritto il
    16 Oct 2012
    Messaggi
    65

    Lightbulb compatibilità upper sr16

    Ciao a tutti.
    Possiedo un Sr16 King arms. Ho da poco acquistato un frontale mk18 da 12" e vorrei unirlo a un upper nuovo. Quali modelli fittano bene sul mio modello? si trovano upper "soli" senza dover per forza prendere anche tutto il lower? Già che ci sono stesse domande per le canne sterne compatibili!
    Grazie mille!

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BrambleLord Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Possiedo un Sr16 King arms. Ho da poco acquistato un frontale mk18 da 12" e vorrei unirlo a un upper nuovo. Quali modelli fittano bene sul mio modello? si trovano upper "soli" senza dover per forza prendere anche tutto il lower? Già che ci sono stesse domande per le canne sterne compatibili!
    Grazie mille!
    devi troivarti un upper receiver kings arms, nel 97% dei casi non cè mai una perfetta compatibilità tra gusci di marche diverse, per non parlare della miriade di problemi che potrebbero succedere in accoppiamento canna- t hop up contro gear box

  3. #3
    Spina L'avatar di BrambleLord
    Club
    X° SPARTA
    Età
    33
    Iscritto il
    16 Oct 2012
    Messaggi
    65

    Predefinito

    immaginavo.. pazienza dai prenderò un guscio intero.. grazie mille!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.