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Discussione: mistero su g36k jg

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  1. #1
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    Non parlavo della tenuta, é che purtroppo ogni pezzo ha le sue tolleranze e tra hop up e spingi pallino basta meno di un decimo di millimetro per perdere molta potenza

    Puoi fare una prova tirando fuori l'hop up, inserendo un pallino e sparare tenendo l'hop up contro il gearbox con la mano.
    Se facendo cosi al cronografo ti risulta una potenza maggiore il problema è li

  2. #2
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    Non parlavo della tenuta, é che purtroppo ogni pezzo ha le sue tolleranze e tra hop up e spingi pallino basta meno di un decimo di millimetro per perdere molta potenza

    Puoi fare una prova tirando fuori l'hop up, inserendo un pallino e sparare tenendo l'hop up contro il gearbox con la mano.
    Se facendo cosi al cronografo ti risulta una potenza maggiore il problema è li
    Bruno scusami ma forse stai dimenticando che il gruppo hop up del G36 è fisso ad incastro non "mobile" , a forma di "T" e con la molla di battuta come quello dell'm4 ...

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Ares85 Visualizza il messaggio
    nulla da fare...ho messo anche un gommino guarder trasparente...

    ------ Post aggiornato ------

    dovrei limare l asta in modo che preme di piu lo spingipalla nel gommino...ma non so di quanto farla entrare...adesso diciamo che o bacia appena
    riprova mettendo la canna originale innanzitutto , poi, sei sicuro che l'hop up non sfiati da qualche parte internamente, il gruppo hop up del g36 non è proprio a tenuta stagna ... sei sicuro infine che il beccuccio della testa cilindro non sfiati troppo con lo spingipallino che hai montato ? la prova siringa l'hai fatta con o senza spingipallino ?
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 07/02/2015 a 11:12

  3. #3
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    Bruno scusami ma forse stai dimenticando che il gruppo hop up del G36 è fisso ad incastro non "mobile" , a forma di "T" e con la molla di battuta come quello dell'm4 ...

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    riprova mettendo la canna originale innanzitutto , poi, sei sicuro che l'hop up non sfiati da qualche parte internamente, il gruppo hop up del g36 non è proprio a tenuta stagna ... sei sicuro infine che il beccuccio della testa cilindro non sfiati troppo con lo spingipallino che hai montato ? la prova siringa l'hai fatta con o senza spingipallino ?
    Guarda che puoi tranquillamente sfilarlo e provare, non serve neanche che sia monopezzo per farlo

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
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    Guarda che puoi tranquillamente sfilarlo e provare, non serve neanche che sia monopezzo per farlo
    ..continui a non ricordare che la posizione dell'hop up sul G36 è obbligata, non mobile come sull'M4, quindi inutile la prova, non potendolo avvicinare, una volta montato al gear ...

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Ares85 Visualizza il messaggio
    Na 70ina con molla cinese
    quindi in sintesi prima e dopo hai la stessa potenza ? Propendo per un problemino all'asta spingipallino come anche detto da Pandoso

  5. #5
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    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    ..continui a non ricordare che la posizione dell'hop up sul G36 è obbligata, non mobile come sull'M4, quindi inutile la prova, non potendolo avvicinare, una volta montato al gear ...
    Continui a rispondere a caso

    Ho avuto il g36 e sperimentato molto sul suo hop up e di modi per avvicinarlo ce ne sono almeno almeno 2, 3 se consideriamo la possibilità di avvicinare lo spingi pallino.
    Se tu li ignori non è colpa mia, quindi evita di dire che la prova é inutile. E sopratutto evita di rispondere alle persone se non sai di cosa stanno parlando.

  6. #6
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    Continui a rispondere a caso

    Ho avuto il g36 e sperimentato molto sul suo hop up e di modi per avvicinarlo ce ne sono almeno almeno 2, 3 se consideriamo la possibilità di avvicinare lo spingi pallino.
    Se tu li ignori non è colpa mia, quindi evita di dire che la prova é inutile. E sopratutto evita di rispondere alle persone se non sai di cosa stanno parlando.
    ..come dici tu, tralasciando quelli che ho preparato ne ho 2 di G36 e PERSONALMENTE CREDO che la prova di avvicinare un hop up che è obbligato nella sua posizione è inutile . Poi per carità se puoi aprire un post per spiegare come avvicinare il gruppo hop up al gear in un G36 saro il primo a leggerlo e trarne insegnamento...

  7. #7
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    ..come dici tu, tralasciando quelli che ho preparato ne ho 2 di G36 e PERSONALMENTE CREDO che la prova di avvicinare un hop up che è obbligato nella sua posizione è inutile . Poi per carità se puoi aprire un post per spiegare come avvicinare il gruppo hop up al gear in un G36 saro il primo a leggerlo e trarne insegnamento...
    Siamo passati dal "non si può" assolutistico al "personalmente credo", facciamo progressi.

    Si possono limare le alette sulla parte posteriore per farle stare arretrate una volta inserite o si può modificare l'hop up per darlo funzionare tenendolo appoggiato al gearbox invece che incastrato nella sua sede. Indovina, c'è anche la guida in evidenza qui sul tech center.


    E comunque Ares, scambiando Gear w frontale non hai risultati attendibili in quanto in genere hop up e spingipallino vanno montati pari marca per evitare questi problemi

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