Esattamente!!!oggi mi portano un36c e vedo di creare un frankenstein
Esattamente!!!oggi mi portano un36c e vedo di creare un frankenstein
Siamo passati dal "non si può" assolutistico al "personalmente credo", facciamo progressi.
Si possono limare le alette sulla parte posteriore per farle stare arretrate una volta inserite o si può modificare l'hop up per darlo funzionare tenendolo appoggiato al gearbox invece che incastrato nella sua sede. Indovina, c'è anche la guida in evidenza qui sul tech center.
E comunque Ares, scambiando Gear w frontale non hai risultati attendibili in quanto in genere hop up e spingipallino vanno montati pari marca per evitare questi problemi
PICCOLO APPUNTO.
ho omesso all inizio di dire che in origine questo g36 montava hop up a T
ora invece ho montato il classico lonex senza invito per pallini.per ovviare al problema ho incollato al blocca caricatore un beccucio in plastica che incanala i bb nell hu senza problemi.
non credo che questa modifica comporti perdite d aria..
------ Post aggiornato ------
lonex:
originale:
![]()
Ultima modifica di Ares85; 07/02/2015 a 12:59
ti è sfuggito il punto , tra l'altro ribadito , che era quello di utilizzare il fucile originale senza modifiche irreversibili .
Ribadisco di provare con altro frontale, è una prova rapidissima che se immediatamente dà risultato spiega dov'è il problema senza troppa teoria ...
PS: se la soluzione era quella di apportare modifiche irreversibili all'esistente (abbiamo scoperto l'acqua calda) il non si può ritorna assolutistico e non più di circostanza "personalmente credo" ....
------ Post aggiornato ------
quali caricatori usi i suoi o quelli da m4 con adattatore ? Ma soprattutto il receiver del caricatore è ben allineato con l'hop up , e certo che il problema potrebbe stare lì ...
Ultima modifica di Spetsnaz73; 07/02/2015 a 13:14
Uso i g36.si l allineamento è preciso anche perche anche a raffica non perdo bb...
Hai provato a sparare senza il blocco caricatore mettendo i pallini i mano? Forse il coso che hai aggiunto preme contro l'hop up disallineandolo
Non tocca minimamente il gruppo hop up...😞
Allora non rimane che la prova che ti dicevo, ci metto la mano sul fuoco che é li il problema![]()
Daje speriamo bene