Esattamente!!!oggi mi portano un36c e vedo di creare un frankenstein
Esattamente!!!oggi mi portano un36c e vedo di creare un frankenstein
PICCOLO APPUNTO.
ho omesso all inizio di dire che in origine questo g36 montava hop up a T
ora invece ho montato il classico lonex senza invito per pallini.per ovviare al problema ho incollato al blocca caricatore un beccucio in plastica che incanala i bb nell hu senza problemi.
non credo che questa modifica comporti perdite d aria..
------ Post aggiornato ------
lonex:
originale:
![]()
Ultima modifica di Ares85; 07/02/2015 a 12:59
Uso i g36.si l allineamento è preciso anche perche anche a raffica non perdo bb...
Hai provato a sparare senza il blocco caricatore mettendo i pallini i mano? Forse il coso che hai aggiunto preme contro l'hop up disallineandolo
Non tocca minimamente il gruppo hop up...😞
Allora non rimane che la prova che ti dicevo, ci metto la mano sul fuoco che é li il problema![]()
Daje speriamo bene
Puoi fare anche cosi:
Metti l'hop up nella outer ma senza incastrarlo nella sua sede, infili la outer nel body e lasci che l'hop up prema contro il gearbox.
Senza mettere il blocco caricatori, metti dei pallini a mano e cronografi. In questo modo sarai sicuro che lo spingi pallino é perfettamente in battuta contro il gommino e se la potenza cosi aumenta, allora il tuo problema è dovuto al fatto che sfiati poiché lo spingi pallino non chiude bene sul gommino
Il gruppo hop up deve ruotare di 90gradi...non lo posso tenere fuori outer
Si può perche é una prova che facevo con quelli che ho sistemato
Difficile spiegarlo, infatti come ti dicevo é più semplice a farsi. Puoi semplicemente tirare fuori dall 'outer la canna con l'hop up. Poi con una mano tieni il gearhox a mo' di pistola, con l'altra mano canna e hop up. Metti un pallino all'imbocco del gommino, poi metti l'hop up sullo spingi pallino e lo premi contro il gearbox. Spari il pallino con un colpo singolo e misuri.
In questo modo lo spingi pallino sarà ben.premuto contro il gommino e quasi sicuramente noterai una potenza maggiore