Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 77

Discussione: mistero su g36k jg

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

Prova siringa con spingipalla perfetta.
    Provato tutte le configurazioni con canna lunga canna corta cilindro pieno cilindro 3/4 hop up lonex hop up originale a t ecc ecc....sempre uguale

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Bruno scusami ma forse stai dimenticando che il gruppo hop up del G36 è fisso ad incastro non "mobile" , a forma di "T" e con la molla di battuta come quello dell'm4 ...

------ Post aggiornato ------

riprova mettendo la canna originale innanzitutto , poi, sei sicuro che l'hop up non sfiati da qualche parte internamente, il gruppo hop up del g36 non è proprio a tenuta stagna ... sei sicuro infine che il beccuccio della testa cilindro non sfiati troppo con lo spingipallino che hai montato ? la prova siringa l'hai fatta con o senza spingipallino ?
    Guarda che puoi tranquillamente sfilarlo e provare, non serve neanche che sia monopezzo per farlo

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ares85 Visualizza il messaggio
    Prova siringa con spingipalla perfetta.
    Provato tutte le configurazioni con canna lunga canna corta cilindro pieno cilindro 3/4 hop up lonex hop up originale a t ecc ecc....sempre uguale
    prima dell'intervento a quanto sparava con foro a 3/4 e canna 363 ?

L'avatar di Ares85
    Club

Predefinito

Na 70ina con molla cinese

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Guarda che puoi tranquillamente sfilarlo e provare, non serve neanche che sia monopezzo per farlo
    ..continui a non ricordare che la posizione dell'hop up sul G36 è obbligata, non mobile come sull'M4, quindi inutile la prova, non potendolo avvicinare, una volta montato al gear ...

------ Post aggiornato ------

Na 70ina con molla cinese
    quindi in sintesi prima e dopo hai la stessa potenza ? Propendo per un problemino all'asta spingipallino come anche detto da Pandoso

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    ..continui a non ricordare che la posizione dell'hop up sul G36 è obbligata, non mobile come sull'M4, quindi inutile la prova, non potendolo avvicinare, una volta montato al gear ...
    Continui a rispondere a caso

Ho avuto il g36 e sperimentato molto sul suo hop up e di modi per avvicinarlo ce ne sono almeno almeno 2, 3 se consideriamo la possibilità di avvicinare lo spingi pallino.
    Se tu li ignori non è colpa mia, quindi evita di dire che la prova é inutile. E sopratutto evita di rispondere alle persone se non sai di cosa stanno parlando.

L'avatar di Ares85
    Club

Predefinito

Rega calmi dai che qua chi deve sta incazzato so io ahahaha

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Continui a rispondere a caso

Ho avuto il g36 e sperimentato molto sul suo hop up e di modi per avvicinarlo ce ne sono almeno almeno 2, 3 se consideriamo la possibilità di avvicinare lo spingi pallino.
    Se tu li ignori non è colpa mia, quindi evita di dire che la prova é inutile. E sopratutto evita di rispondere alle persone se non sai di cosa stanno parlando.
    ..come dici tu, tralasciando quelli che ho preparato ne ho 2 di G36 e PERSONALMENTE CREDO che la prova di avvicinare un hop up che è obbligato nella sua posizione è inutile . Poi per carità se puoi aprire un post per spiegare come avvicinare il gruppo hop up al gear in un G36 saro il primo a leggerlo e trarne insegnamento...

L'avatar di Ares85
    Club

Predefinito

Facciamo cosi.oggi mi portano un g36 che viaggia preciso provo a metterr il gear sul mio e faccio le varie prove!

Club
    ACPP

Predefinito

Rega calmi dai che qua chi deve sta incazzato so io ahahaha
    ahaha Ares85 no prob , sono calmissimo , ma preferisco capire il problema e dare una soluzione mirata senza modificare l'originale , quindi ti chiedevo sia prima che dopo la modifica potenza uguale ?

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36k

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.