Prova siringa con spingipalla perfetta.
Provato tutte le configurazioni con canna lunga canna corta cilindro pieno cilindro 3/4 hop up lonex hop up originale a t ecc ecc....sempre uguale
Prova siringa con spingipalla perfetta.
Provato tutte le configurazioni con canna lunga canna corta cilindro pieno cilindro 3/4 hop up lonex hop up originale a t ecc ecc....sempre uguale
Na 70ina con molla cinese
..continui a non ricordare che la posizione dell'hop up sul G36 è obbligata, non mobile come sull'M4, quindi inutile la prova, non potendolo avvicinare, una volta montato al gear ...
------ Post aggiornato ------
quindi in sintesi prima e dopo hai la stessa potenza ? Propendo per un problemino all'asta spingipallino come anche detto da Pandoso
Continui a rispondere a caso
Ho avuto il g36 e sperimentato molto sul suo hop up e di modi per avvicinarlo ce ne sono almeno almeno 2, 3 se consideriamo la possibilità di avvicinare lo spingi pallino.
Se tu li ignori non è colpa mia, quindi evita di dire che la prova é inutile. E sopratutto evita di rispondere alle persone se non sai di cosa stanno parlando.
Rega calmi dai che qua chi deve sta incazzato so io ahahaha
..come dici tu, tralasciando quelli che ho preparato ne ho 2 di G36 e PERSONALMENTE CREDO che la prova di avvicinare un hop up che è obbligato nella sua posizione è inutile . Poi per carità se puoi aprire un post per spiegare come avvicinare il gruppo hop up al gear in un G36 saro il primo a leggerlo e trarne insegnamento...
Facciamo cosi.oggi mi portano un g36 che viaggia preciso provo a metterr il gear sul mio e faccio le varie prove!