Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Ciao sono semi-nuovo, dei chiarimenti....

Recluta L'avatar di Frappo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la batteria che c'era di serie nel mio fucili dboys, non riusciva a spingere nemmeno la molla, e poi conta che però a un low cost glki devi mettere le mani, e se sei sfortunato c'è veramente tanto lavoro da farci sopra.
    cosa che un fucile marui non ha bisogno per anni

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Sesto reggimento cacciatori alpini (Vicenza)

Predefinito

ciao, sono nuovo del forum e in generale dell'air soft. volevo prendere un fucile della gm royal (così è scritto nel sito "www.ilsemaforo.com" che vende armi soft air). volevo sapere se sono quelle golden bow che si parlava prima che sono state rimarchiate royal, se sono buone (ovvero appena sotto le marui o classic army) e che modello mi consigliate per iniziare. a me piace molto l'ak-47 con calcio in legno). consigli? poi quanto costa moddarli per avere un'arma più efficente?

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito CYbergun

ciao se può esserti d'aiuto io e mio figlio abbiamo acquistato da poco 4 cybergun,unak47,un ak74,un mp5 e per finire un m4ris.
    devo dirti che siamo estremamente soddisfatti,anche questa mattina ad esempio ci siamo fatto circa 5 ore di gioco,senza il minimo problema,l'unica nota dolente le batterie in dotazione sono un pò scarsine,ed è stata la sola cosa che abbiamo sostituito con delle intellect 8,4 3600mah,favolose, poi sull'm4 ho notato la eccessiva sensibilità dell'hop up,inconveniente che risolverò quanto prima.
    ciao e buona serata a tutti.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.