Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema pallino che si blocca in canna

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Feb 2015
    Messaggi
    1

    Predefinito Problema pallino che si blocca in canna

    Salve,

    da pochi giorni mi è stata regalata una condor magnum vrm 6mm (usata) aveva dei pallini quelli classici gialli incastrati nella canna, ho provveduto a toglierli però ho notato che mettendo un pallino nel caricatore sparando si blocca all'uscita della canna dove c'è il tappo rosso cosa potrebbe essere secondo voi? Pallini usati?

  2. #2
    Spina L'avatar di SoulEater
    Club
    Tacoma
    Iscritto il
    29 Mar 2014
    Messaggi
    158

    Predefinito

    penso che il problema possa essere la mancata lettura del regolamento
    al posto tuo mi presenterei nella sezione appostita,se questo non funziona puoi provare ad usare il tasto cerca e casomai aprire un post nella sezione apposita, per me ha funzionato.

  3. #3
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Regolamento a parte, se è la pistola che penso io dubito seriamente che possiamo aiutarti. Quella pistola è un vero e proprio giocattolo e non una replica da softair.
    Se posti una foto ci leveremo tutti i dubbi.

  4. #4
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    spiacenti Condor...pernso che per il tuo problema sia più indicato un forum di giocattoli e non di softair, le cui repliche non hanno praticamente nulla a che spartire con le vecchie care Condor!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.