Ciao a tutti ragazzi!
Dopo molto rimuginare ho deciso... lascio il softair! Purtroppo mi rendo conto che con i miei impegni, non posso più dedicare tempo (e soldi, troppi soldi!) per questo bello sport/hobby/passione/attività (chiamatelo come volete...)
Con questo post volevo ringraziare tutti i membri di SAM che con il loro aiuto mi sono stati sempre vicino, ai nuovi amici che mi sono fatto grazie a questo portale! Il mio non vuole essere un 'addio' ma piuttosto un 'arrivederci', resterò fedele a questo forum perchè l'ho sempre trovato pieno di discussioni interessanti (e soprattutto ho avuto modo di incontrare alcune persone davvero fantastiche).
Un grazie particolare a tutti i ragazzi della sezione GBB, di cui mi sono sentito un degno sostenitore!
Grazie inoltre a BuRa, Dave, Cougar (compagno di piacevoli chiaccherate per telefono!), Burla, fcdlc (idem anche per lui!), D.A.r.k., Shub, Allen, Davide, Wotan, e tanti altri... che mi hanno fatto compagnia per questi 2 anni! La lista di persone è lunga, perdonatemi se non vi ho menzionato
Mi auguro che le recensioni scritte vi siano piaciute e vi siano state davvero utili
Grazie di tutto!
Il vostro Alvise