Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: KART M14 EBR Paramano Crepato

  1. #1
    Spina

    L'avatar di Hushabye
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Dec 2009
    Messaggi
    62

    Predefinito KART M14 EBR Paramano Crepato

    Salve ragazzi!
    Ho un problema... Dopo qualche mese di inattività, ho deciso di spolverare il mio M14 ma ho notato una bella crepa che parte dal grilletto ed arriva fino alla parte superiore, tagliando idealmente l'ASG in due sul lato destro.
    Da quanto ho letto in giro, la fusione è in zama, quindi non è possibile saldarlo... sostituire la parte inferiore dello schioppo è fuori discussione, inquanto è un ricambio difficile da trovare ed al momento gli Euri scarseggiano.
    Avevo pensato di fare un paio di fori al lato della crepa ed avvitare un'asola... ma il meccanico del Club me lo ha sconsigliato.
    Se avete qualche idea vi prego di farmelo sapere.
    Grazie già da ora per i suggerimenti.

  2. #2
    Spina L'avatar di Caligolin
    Club
    non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Jan 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    Da dentro, oppure in una zona non visibile metti un placca di alluminio larga 2 cm spessa 1 o 2 mm se possibile e la incolli sulla crepa con colla epossidica bicomponente, se poi la crepa è troppo in vista usa stucco da carrozziere ( viene sui 15 euro una tolla mi pare) che trovi in colorifici ben forniti; riempi la crepa e colori con del nero opaco.

    Se però posti una foto del danno in questione potremo essere più specifici e darti meglio una mano

  3. #3
    Spina

    L'avatar di Hushabye
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Dec 2009
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Grazie per aver risposto al mio messaggio!
    Proverò a postare una foto il prima possibile...

  4. #4

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.