Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema hop up SCAR-H VFC

  1. #1
    Spina L'avatar di navy_seals
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    11 Aug 2008
    Messaggi
    132

    Predefinito Problema hop up SCAR-H VFC

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : SCAR-H VFC versione Deluxe;
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usato seconda mano, in mio possesso da un anno;
    -UPGRADES O MODIFICHE: Originale 100%
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Hop Up da cambiare per problema di pescaggio. Ho letto che l'originale VFC può dare problemi e qui sul forum c'è una vecchia discussione riguardante la modifica di esso ma risale al 2010 e le immagini non sono visibili. Chiedo dunque: esiste un alternativa al pezzo originale??? Magari dal 2010 ad ora qualcosa di nuovo è uscito
    L hop up del clone Dboy è forse migliore??? Qualcuno ha mai provato il Full CNC SCAR-H Hop Up chamber set dell airsoftpro????
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: NB
    Ultima modifica di navy_seals; 05/02/2015 a 20:50

  2. #2
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Io ho lo Scar H dboys che come detto da te è il clone VFC.... ho acquistato il gruppo HU vfc perché il suo originale non aveva una regolazione precisissima ma pescava perfettamente.... quindi ho solo sostituito il pacchetto delle rotelle sul dboys proprio per evitare il rischio del pescaggio doppio che ha il vfc....penso che ne valga la pena di fare questa prova!

  3. #3
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da navy_seals Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti;
    Sono entrato un anno fa circa in possesso di uno Scar-h VFC versione Deluxe. A dire del vecchio proprietario l ASG presenta un problema di pescaggio derivato dall hop up che dev'essere cambiato. Per problemi di salute sono fuori dai campi da gioco da qualche tempo e non ho mai avuto modo di verificarne il funzionamento a caricatore pieno (Dal balcone non sparo).
    In quest'ultimo periodo però, visto l'imminente trasloco in campagna, mi sono deciso: O lo vendo o lo metto a posto.
    Navigando qua e la per internet ho avuto modo di leggere che, su alcuni esemplari, l hop up VFC per modello heavy presenta un piccolo difetto. Non so se sia il mio caso.
    C'è da dire che i pochissimi post che riguardano questo problema sono datati di almeno 2-3 anni e per la maggior parte in Lingua Inglese (wat??)
    Qua su SAM è presente un articolo dove si sottopone un Hop up difettoso a modifica per mezzo colla attack, ma è stato scritto nel 2010 e le immagini, caricate tramite imageshack ,non sono piu visibili.
    Di conseguenza, prima di comprare un ricambio della stessa identica marca di quello che è attualmente montato sull ASG, mi chiedevo se in questi ultimi anni fosse uscito qualche pezzo Aftermarket compatibile e migliorato.
    Ho visto che è uscito l H della Dboy. Il suo hop up monta su VFC??? E' migliore???
    Avete mai sentito parlare del Full CNC SCAR-H HopUp chamber set della Airsoftpro??? Pareri???
    Ringrazio anticipatamente tutti per le future risposte
    per postare qui devi attenerti a queste regole :
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE
    la t hop up VFC per scar H , va benissimo per il dboys che ne è una copia, il problema maggiore che ho riscontrato su questa t hop up, è nel non saperla rimontare correttamente, in quanto è fissata in modo parziale con delle viti a brugola, spesso chi la rimonta sbaglia avvitando fino in fondo le brugole bloccano o frenando t hop up canna interna, contro la outer barrel. Una volta installata canna intera con relativo hop up, si deve bloccare per non farla usicre fuori,ma non deve essere bloccata dentro, dove deve molleggiare e ed avere un movimento longitudinale con la sua molla di contrasto assiale

  4. #4
    Spina L'avatar di navy_seals
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    11 Aug 2008
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    per postare qui devi attenerti a queste regole :
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE
    la t hop up VFC per scar H , va benissimo per il dboys che ne è una copia, il problema maggiore che ho riscontrato su questa t hop up, è nel non saperla rimontare correttamente, in quanto è fissata in modo parziale con delle viti a brugola, spesso chi la rimonta sbaglia avvitando fino in fondo le brugole bloccano o frenando t hop up canna interna, contro la outer barrel. Una volta installata canna intera con relativo hop up, si deve bloccare per non farla usicre fuori,ma non deve essere bloccata dentro, dove deve molleggiare e ed avere un movimento longitudinale con la sua molla di contrasto assiale
    Scusa Bombardiere, hai ragione.
    Post rifatto. Spero vada bene

  5. #5
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    quando mi servi , crededendo fosse un problema della t hop up, su di uno scar H dboys che avevo customizzato, non trovai da nessuna parte il ricambio dboys , per cui acquistai quello VFC, che poi non ho usato, quando scopri il danno causato dal precedente proprietario

  6. #6
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    per postare qui devi attenerti a queste regole :
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE
    la t hop up VFC per scar H , va benissimo per il dboys che ne è una copia, il problema maggiore che ho riscontrato su questa t hop up, è nel non saperla rimontare correttamente, in quanto è fissata in modo parziale con delle viti a brugola, spesso chi la rimonta sbaglia avvitando fino in fondo le brugole bloccano o frenando t hop up canna interna, contro la outer barrel. Una volta installata canna intera con relativo hop up, si deve bloccare per non farla usicre fuori,ma non deve essere bloccata dentro, dove deve molleggiare e ed avere un movimento longitudinale con la sua molla di contrasto assiale
    La prima volta che lo rimontai feci anche io lo stesso errore solo che,avendo HU dboys come sopra, riscontrai solamente un calo di potenza in quanto non avevo perfetta tenuta ma niente problemi di pescaggio....
    Ps: non sapevo non si trovasse il ricambio dboys....bella fregata!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.