Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: Attacco outbarrel a body "sconosciuto". M4 Blackwater BW15

  1. #11
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Mar 2014
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Avevo deciso di scioglierlo in corrispondenza di quella che sarebbe dovuta essere una vitina; un mio amico infatti con un dboys ci è riuscito senza problemi, eliminando la plastica tenuta dalla vite e svitandolo poi senza fatica essendoci la filettatura.
    Ad ogni modo credo la cosa più veloce sia sostituire l'intero body, tanto è pure in ABS ne approfitto per upgradarlo al metal... prima o poi l'avrei fatto comunque. Sostituire il body ho visto che è parecchio semplice tanto.
    Posso stare tranquillo che almeno con gli outer barrel comprati a parte online non ci siano strani spegnifiamma annessi? xD

    Posso approfittarne per farti una domanda non inerente? Volevo prendere anche una canna di precisione per sostituire quella da 260mm già compresa che, tra l'altro, mi sembra abbastanza scandalosa.
    Vale la pena comprarne una il più lunga possibile in funzione della lunghezza dell'outer? Si vedono miglioramenti soltanto sostituendo il gommino hop-up o l'intero h.u? Il cilindro è uno con foro a 3/4.
    Grazie ancora

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LeonShadow Visualizza il messaggio
    Avevo deciso di scioglierlo in corrispondenza di quella che sarebbe dovuta essere una vitina; un mio amico infatti con un dboys ci è riuscito senza problemi, eliminando la plastica tenuta dalla vite e svitandolo poi senza fatica essendoci la filettatura.
    Ad ogni modo credo la cosa più veloce sia sostituire l'intero body, tanto è pure in ABS ne approfitto per upgradarlo al metal... prima o poi l'avrei fatto comunque. Sostituire il body ho visto che è parecchio semplice tanto.
    Posso stare tranquillo che almeno con gli outer barrel comprati a parte online non ci siano strani spegnifiamma annessi? xD

    Posso approfittarne per farti una domanda non inerente? Volevo prendere anche una canna di precisione per sostituire quella da 260mm già compresa che, tra l'altro, mi sembra abbastanza scandalosa.
    Vale la pena comprarne una il più lunga possibile in funzione della lunghezza dell'outer? Si vedono miglioramenti soltanto sostituendo il gommino hop-up o l'intero h.u? Il cilindro è uno con foro a 3/4.
    Grazie ancora
    allora posso dirti che essendo le asg dotate di canne liscie e non rigate come nelle armi vere oltre che sparare sfere e non proiettili, la lunghezza della canna non è particolarmente rilevante , anzi, posso dirti che 2 dei miei fucili piu precisi hanno uno la canna da 140 mm e l'altro da 230 mm questo essenzialmente perche il pallino avendo del gioco con la canna compie una serie di microrimbalzi che oltre ad assorbire un po di potenza vanno a rendere il fucile un po meno preciso , quindi meno lunghezzza, meno rimbalzi .. al resto arrivi solo .
    Piu che altro una canna lunga ti dà una maggiore confidenza nel tiro a distanza perchè "vedi" meglio dove misi, in sintesi è più un vezzo estetico la canna di precisione lunga che un reale upgrade, il vantaggio è che una canna con diametro inferiore ti fornisce qualche metro in piu di gittata ed una rosata piu stretta anche a parità di lunghezza , non hai bisogno di prenderne una piu lunga . Poi son gusti, ma ricorda che se usi canne sensibilmente piu lunghe devi andare anche ad usare il cilindro giusto e quindi aprire il gear ... ti conviene ?
    Prendi un buon gommino e vedi come va ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 07/02/2015 a 10:55

  3. #13
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Mar 2014
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Grazie mille per la risposta dettagliatissima, finalmente qualcuno che riesce ad essere esaustivo
    Ok allora non vado oltre i 260, ci sono materiali o marche che prediligi?
    Ultimissima domanda: un hop-up in metallo da uno in ABS è sensibilmente migliore? Gommini cosa consigli? Ho letto qualcuno consigliare i systema.

    EDIT:

    nel guardare un video del cambio del body ho notato una differenza col mio: il tasto per l'estrazione del caricatore non ha la vitina per tirarlo via ma appare così:

    https://www.dropbox.com/sh/1ed49buq5...ecU4jdFia?dl=0

    Ho provato a martellare un po' al centro ma non scende niente, probabilmente spingendolo in dentro riesco poi a tirarlo via?
    Ultima modifica di LeonShadow; 07/02/2015 a 13:30

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LeonShadow Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta dettagliatissima, finalmente qualcuno che riesce ad essere esaustivo
    Ok allora non vado oltre i 260, ci sono materiali o marche che prediligi?
    Ultimissima domanda: un hop-up in metallo da uno in ABS è sensibilmente migliore? Gommini cosa consigli? Ho letto qualcuno consigliare i systema.

    EDIT:

    nel guardare un video del cambio del body ho notato una differenza col mio: il tasto per l'estrazione del caricatore non ha la vitina per tirarlo via ma appare così:

    https://www.dropbox.com/sh/1ed49buq5...ecU4jdFia?dl=0

    Ho provato a martellare un po' al centro ma non scende niente, probabilmente spingendolo in dentro riesco poi a tirarlo via?

    Spingi in basso il bottone di rilascio e svita in senso antiorario dalla parte el finto bolt catch la parte ad "l" dello sgancio caricatore . Per la canna di precisione puoi prenderne anche una shs in ottone da 247 costano poco e rendono bene, soprattutto non sono delicate come quelle i alluminio madbull . Gommino io uso i semplicissimi lonez 50 ,riscaldano subito e vanno benino. Il gruppo hop up se funziona bene lascialo in plastica, non e' detto che uno in metallo renda meglio .. Anzi.. Potresti avere problemi di compatibilita' con il vecchio spingipallino..

  5. #15
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Mar 2014
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Perfetto ci sono riuscito

    Ti ringrazio per i preziosi consigli e l'aiuto, a breve ordino tutto e comincio la sostituzione.
    Potrò riservarmi di contattarti in privato in caso di problemi?

  6. #16
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    ma ora cosa vorresti comprare di preciso?ecco qualche punto su cui riflettere prima di fare passi da gigante:1) innanzitutto la tua outer perché la devi cambiare? lei è in plastica oppure in metallo? se vuoi farlo diventare m4a1, compra al massimo la prolunga.2) canna interna, se la replica tirava bene, non la cambiare, alcune volte ci sono problemi di accoppiamento tra gommino, hop up e canna3) sui gusci è giusto fare dei cambiamenti, qui sul mercatino ne trovi tanti a buon prezzo

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LeonShadow Visualizza il messaggio
    Perfetto ci sono riuscito

    Ti ringrazio per i preziosi consigli e l'aiuto, a breve ordino tutto e comincio la sostituzione.
    Potrò riservarmi di contattarti in privato in caso di problemi?

    Si certo, ma parlarne "pubblicamente" può aiutare altri con magari lo stesso problema

  8. #18
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Mar 2014
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Nessun problema allora

    Ho dovuto cambiare la canna perchè lo spegnifiamma rosso è tipo saldato, non è avvitato con una vitina e sotto ho scoperto non avere la filettatura :/

  9. #19
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    ma quindi sei riuscito a togliere quello spegnifiamma? e la canna non ha un filetto? io so di alcune outer (forse le g&g) che hanno il delta di mira senza spine e rimane incollato.

  10. #20
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Mar 2014
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Non l'ho tolto perchè già nel punto dove l'ho bruciato sono arrivato fino alla canna e c'è filettatura, anche perchè non si muove manco a sparargli. Il delta di mira l'ho già tolto, aveva le spine che si bloccavano con un buchino nell'outer... scandaloso. mi sono arrivati i ricambi comunque, oggi installo il nuovo body e la nuova canna e vi aggiorno.

    grazie ancora x il supporto

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

blackwater

bw15

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.