Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: DIFFERENZE PRESTAZIONALI TRA NIMH, LIPO E LIFE Po4

  1. #11
    Spina L'avatar di Toretto57
    Club
    1° BMC Softair Valsinni
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Jan 2015
    Messaggi
    12

    Predefinito

    vi ringrazio infinitamente, molto gentili..

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Life e vai sul sicuro
    un'ultima domanda? montando le LIFE con la mia ASG "di serie",cioè con la componentistica originale (ho un M4 CQB della D-Boys), c'è il rischio che danneggio qualche componente (tipo ingranaggi, denti pistone o altro) o posso stare tranquillo?

  2. #12
    Spina L'avatar di Toretto57
    Club
    1° BMC Softair Valsinni
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Jan 2015
    Messaggi
    12

    Predefinito

    up

  3. #13
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Non si uppafuori dal mercatino, comunque non dovresti avere problemi dato che è simile ad una 9.6V

    Ahab

  4. #14
    Spina L'avatar di Toretto57
    Club
    1° BMC Softair Valsinni
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Jan 2015
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Non si uppafuori dal mercatino, comunque non dovresti avere problemi dato che è simile ad una 9.6VAhab
    scusami,sono nuovo e non lo sapevo..comunque ti ringrazio per l'informazioni..

  5. #15
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Jun 2016
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ciao, vorrei chiederti che marca di LiFepo e che modello mi consiglieresti per fare softaie a livello medio, una batteria che stia in un calcio a tubo di un m4 della Wartech, che costi il giusto e che non mi lasci a piedi.

  6. #16
    Spina
    Club
    Bad Company Adria
    Età
    26
    Iscritto il
    09 Jul 2016
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Io NIMH te le sconsiglio perchè sopratutto quelle che ti danno in dotazione col fucile non hanno uno spunto costante anzi e quando cominciano a scaricarsi fa ancora più fatica a girare il motorino quindi o lipo o life e vai sul sicuro soffrono meno il freddo come hai già detto, sono più costanti e un consiglio che ti posso dare sulle lipo se hai un caricabatterie professionale scaricale fino a Storage che dovrebbe essere all'incirca il 60 % della capienza così se non giochi per lunghi periodi si mantengono meglio ti lascio una guida per capire meglio http://www.projectems.it/batterie-li-po-guida-alluso/
    per le life credo sia la stessa cosa ma non ne sono certo

    ------ Post aggiornato ------

    Disco0 Io uso le Turnigi nano-tech e le trovi su ebay a 10/12 euro quelle da 1200 ci stanno giuste a filo altrimenti puoi provare a metterle nello spazio del crane dovrebbero starci

  7. #17
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Oct 2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Salve a tutti, mi è stato regalato un fucile da softair della wartech insieme ad una batteria lipo da 7.4V 20C da 1100mAh.
    Ora sto cercando il caricabatterie ed essendo purtroppo ignorante in materia non so che tipo di caricabatterie ci voglia per questo tipo di batterie.
    Sapreste per favore dirmi quale sia meglio comprare inviando anche il link del sito oppure se si può trovare in commercio in qualche negozio di elettronica ?
    Grazie mille in anticipo
    Ultima modifica di invictus97; 16/10/2016 a 22:44

  8. #18
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da invictus97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi è stato regalato un fucile da softair della wartech insieme ad una batteria lipo da 7.4V 20C da 1100mAh.
    Ora sto cercando il caricabatterie ed essendo purtroppo ignorante in materia non so che tipo di caricabatterie ci voglia per questo tipo di batterie.
    Sapreste per favore dirmi quale sia meglio comprare inviando anche il link del sito oppure se si può trovare in commercio in qualche negozio di elettronica ?
    Grazie mille in anticipo
    Devi comprare un caricabatterie apposito.
    Le Lipo, come anche altre batterie agli ioni di litio, vanno caricate con un caricabatteria dedicato. Evita di comprare caricabatterie per Lipo sotto i 20 euro in quanto non danno un affidabilità (e soprattutto sicurezza) nel caricare le batterie e non hanno dei controlli che, invece, hanno altri caricabatterie un po' più seri.
    Personalmente ti consiglio di andare su un Imax B6/Imaxb6AC che, oltre a caricare anche altri tipi di batterie, hanno un display su cui puoi monitorare il caricamento di ogni singolo elemento della batteria.

  9. #19
    Spina L'avatar di elloboloco
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA
    Età
    54
    Iscritto il
    18 Oct 2012
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Devi comprare un caricabatterie apposito.
    Le Lipo, come anche altre batterie agli ioni di litio, vanno caricate con un caricabatteria dedicato. Evita di comprare caricabatterie per Lipo sotto i 20 euro in quanto non danno un affidabilità (e soprattutto sicurezza) nel caricare le batterie e non hanno dei controlli che, invece, hanno altri caricabatterie un po' più seri.
    Personalmente ti consiglio di andare su un Imax B6/Imaxb6AC che, oltre a caricare anche altri tipi di batterie, hanno un display su cui puoi monitorare il caricamento di ogni singolo elemento della batteria.
    Quoto al 200% Luky. Va benissimo, io ho la versione B6 con alimentatore esterno e sono contentissimo, ci carico anche le batterie al piombo della centrale dell'antifurto quando comincia a segnalare che non sono perfette e riesco, diciamo, a "rigenerarle"

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.