Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: prestazioni sr15 wartech-asr110 aps

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Aug 2014
    Messaggi
    17

    Predefinito prestazioni sr15 wartech-asr110 aps

    Ciao a tutti gente di SAM sono nuovo di qui e speravo nel vostro aiuto per risolvere un dubbio: per un buon setup da sniper/marksman cosa consigliereste tra sr 15 della wartech ed asr 110 della aps? Entrambi mi attirano parecchio come estetica (forse l'asr lievemente di piu ma sono piu iinteressato alla meccanica). Se qualcuno volesse consigliarmi altre asg( che si aggirino sulle 200-250 euro) tutti i suggerimenti sono ben accetti

  2. #2
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D1Ma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti gente di SAM sono nuovo di qui e speravo nel vostro aiuto per risolvere un dubbio: per un buon setup da sniper/marksman cosa consigliereste tra sr 15 della wartech ed asr 110 della aps? Entrambi mi attirano parecchio come estetica (forse l'asr lievemente di piu ma sono piu iinteressato alla meccanica). Se qualcuno volesse consigliarmi altre asg( che si aggirino sulle 200-250 euro) tutti i suggerimenti sono ben accetti
    Sr15 wartech

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Aug 2014
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Grazie per la risposta secca e dicisa...se ne possiedi uno posso chiederti come ti sei trovato con il calcio? Anche se in effetti dipende dal ruolo con cui si utilizza il fucile

Questa pagina è stata trovata cercando:

WARTECH

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.