Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: 1911 co2 quale scegliere?

  1. #1
    Spina L'avatar di Starfighter24
    Club
    Non affilaiato
    Iscritto il
    12 Apr 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito 1911 co2 quale scegliere?

    Ciao a tutti.
    Premetto che non gioco a softair, userei la replica sempliemente per collezione e per un po' di tiro al barattolo.
    Stavo cercando una replica della 1911 a co2 scarrellante che avesse pezzi compatibili con aftermarket per magari qualche personalizzazione futura. Ho letto le recensioni qua sul forum e mi sono fatto una vaga idea.
    La migliore come replica credo sia la kwc versione anniversary. Però non ha compatibilità con pezzi e accessori come KJW e WE. Tra queste mi piaceva molto la KJW ver2 col caricatore senza la "gobba" che però non riesco a trovare nei negozi online qua in Italia\San marino.
    Avete qualche consiglio da darmi? Magari anche su altre repliche che non conosco?

    Grazie in anticipo, saluti
    Ultima modifica di Starfighter24; 15/02/2015 a 23:25

  2. #2
    Spina L'avatar di Starfighter24
    Club
    Non affilaiato
    Iscritto il
    12 Apr 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Riapro questo post perché ho bisogno di un aiuto.
    Alla fine ho preso una 1911 KJW qua sul mercatino. Ho comprato anche un caricatore della KJW compatibile per la mia pistola a co2 e qualche bomboletta da 12g della UMAREX.
    La pistola spara benissimo, il problema è che quando arriva agli ultimi pallini del caricatore il co2 esce dalla canna e la bomboletta si esaurisce. Non dovrebbe durare più di una ventina di pallini una bomboletta? Magari sbaglio qualcosa io essendo la mia prima pistola.

  3. #3
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Starfighter24 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Riapro questo post perché ho bisogno di un aiuto.
    Alla fine ho preso una 1911 KJW qua sul mercatino. Ho comprato anche un caricatore della KJW compatibile per la mia pistola a co2 e qualche bomboletta da 12g della UMAREX.
    La pistola spara benissimo, il problema è che quando arriva agli ultimi pallini del caricatore il co2 esce dalla canna e la bomboletta si esaurisce. Non dovrebbe durare più di una ventina di pallini una bomboletta? Magari sbaglio qualcosa io essendo la mia prima pistola.
    No,non è normale. Una bomboletta di co2 dovrebbe durarti una 50-60 di colpi

  4. #4
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quoto.

    Io ho una Beretta M9A1 della KJW e ci faccio una 65na di colpi con una bomboletta di CO2. E' vero che gli ultimi 5-6 escono con una potenza ridotta, ma una 60na li spara da Dio!!

  5. #5
    Spina L'avatar di Starfighter24
    Club
    Non affilaiato
    Iscritto il
    12 Apr 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Dove potrebbe essere il problema?

  6. #6
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Per prima cosa verifica che, quando inserisci la bomboletta nel caricatore, non ci siano perdite. Accertati di spingere fino in fondo la bomboletta quando riavviti il tappo del caricatore.
    Avvicina il caricatore alle orecchie e senti se si sente un sibilo.

  7. #7
    Spina L'avatar di Starfighter24
    Club
    Non affilaiato
    Iscritto il
    12 Apr 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Allora perdite una volta avvitata non ce ne sono. Perde un po' mentre la avvito quando buca il sigillo! Ma non è normale?

  8. #8
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Starfighter24 Visualizza il messaggio
    Allora perdite una volta avvitata non ce ne sono. Perde un po' mentre la avvito quando buca il sigillo! Ma non è normale?
    Fai lo stesso test che ti ha detto luky in una bacinalla con dell'acqua. A volte le perdite ci sono, ma non si sentono/vedono

  9. #9
    Spina L'avatar di Starfighter24
    Club
    Non affilaiato
    Iscritto il
    12 Apr 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Fai lo stesso test che ti ha detto luky in una bacinalla con dell'acqua. A volte le perdite ci sono, ma non si sentono/vedono
    Appena riesco magari faccio la prova della bacinella. Comunque ho visto qualche video in rete dove caricano la bomboletta. Lo spiffero ce l'hanno e ok. Però io anche se faccio il più veloce possibile ho molto più che uno spiffero! Potrebbe essere che perdo tanta co2 durante il caricamento?
    Altra domanda: quando finisce il gas la pistola emette un leggero spiffero dalla canna è normale? O è sintomo di qualche perdita?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.