Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: elcan specter dr 1-4x big dragon

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    G-Point

Question elcan specter dr 1-4x big dragon

Spero di essere nel posto giusto.
    Salve volevo acquistare un mirino elcan specter dr 1-4x della big dragon però ho conosciuto un ragazzo che ce l'ha e ha dei grossi problemi con la taratura, più precisamente se tara l'ottica in 1x quando passa alla 4x l'ottica risulta starata viceversa se la tara in 4x il problema gli capita quando passa all'1x.
    siccome costicchia prima di comprarlo volevo sapere se era un problema frequente o se era stato solo sfortunato.
    Ringrazio in anticipo ciao

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Sono sempre prodotti cinesi, va tutto a coolo
    Se al tuo amico la staratura gli risulta solo sull'alzo è abbastanza normale, se lo tara a 4x, quando poi passa ad 1x il reticolo punterà ad un ipotetico target piu vicino (quindi non dovrebbe essere un gran problema visto anche che lo zoom servirebbe solo per distanze >40mt), se invece gli si stara anche in deriva allora ha il vetrino interno montato male

------ Post aggiornato ------

anche se poi non penso che uno in game si metta li a passare ogni due minuti da 1x a 4x e viceversa ...per es ho un amico in squadra che lo usa sempre e solo ad 1x
    io personalmente (come per la Acog 4x), lo tarerei sul 4x e poi userei un minidot per le corte distanze
    Ultima modifica di Burla; 03/02/2015 a 18:45

Spina
    Club
    G-Point

Predefinito

Questo tipo era il meccanico del club quindi penso se ne intendesse abbastanza e da quello che ho capito si stara sia in deriva che in alzo e probabilmente è come dici te un vetrino montato male infatti volevo sapere se è un difetto comune.
    Che si sappia ci sono altre marche che lo replicano sempre con zoom variabile?
    comunque grazie per la risposta

Spina L'avatar di raffa
    Club
    nexus

Predefinito

c'è G&g che lo fa e sempre di qualità superiore.

Spina
    Club
    G-Point

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raffa Visualizza il messaggio
    c'è G&g che lo fa e sempre di qualità superiore.
    dici che è meglio prenderlo della g&g e vado sicuro?

Spina
    Club
    G-Point

Predefinito

Qualcuno ce l'ha della g&g?
    com'è ha problemi?

Questa pagina è stata trovata cercando:

elcan

https:www.softairmania.itthreads282817-elcan-specter-dr-1-4x-big-dragon

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.