Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Patch italiana bassa visibilità (mai pensata?)

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Exclamation Patch italiana bassa visibilità (mai pensata?)

ormai non riesco più a contare le volte che sono stato cuccato grazie agli sgargianti ed oserei dire fosforescenti colori della patch del nostro amato scudetto tricolore!
    mi spiace ma non riesco proprio a farne a meno e perciò ne pago pure le conseguenze...ma ci sarà qualcuno che l'ha fatto in versione monocromatica???ok il tricolore non rende come le stelle e strisce, ma la scritta italia aiuta a capire che non siamo né il messico, né l'irlanda e né l'ungheria (all'impiedi) no?
    se qualcuno è d'accordo con me mi aiuti a riunire un team di esperti di photoshop per creare questo oggetto così stupido, ma che sono fiero di poter portare!!!!

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ne ho una che è "bassa visibilità"...lo scrivo tra virgolette perchè comunque sia il verde-bianco-rosso si vede, ma è molto meno sgargiante di quella abituale in materiale plastico o quello che è. poi come dici tu, si paga il prezzo di voler portare a tutti i costi il tricolore, ma è irrinunciabile :d

ora non posso mostrarti la patch perchè sono fuori residenza, cmq credo che sia abbastanza diffusa.

per quanto riguarda l'andare sul monocromatismo non saprei...l'esempio che hai fatto tu è chiaro: la bandiera usa la puoi fare nei colori che vuoi, tanto stelle e strisce sono sempre e solo usa, mentre le tre bande verticali le hanno un'infinità di nazioni...perderebbe la sua funzione identificativa credo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.